Menù di Massimo Gusto
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Antipasti
Salmone Selvaggio del Pacifico marinato Gravlax
Carpaccio di Ventresca olio allo zenzero e gioco di verdure fresche
Alici marinate
Crema di Borlotti di Lamon con molluschi e crostacei e olio al rosmarino
Spaghetti piccanti con seppioline di Barena e pomodoro datterino
Garganelli di pasta fresca all’aglio orsino, salsa ai Tartufi di mare e confit di pomodoro
Secondi Piatti
Plateau Royal égoiste
Ricciola di fondale, doppia crema alla bieta e formaggio Manuri
La frittura mista
Desserts
Spumoso al cioccolato, crumble di mandorle e coulis di fragola
Biancomangiare al Cocco coulis di Ananas e biscotto alle mandorle
Gelato alla vaniglia del Madagascar e frutti di bosco
Maggiori info sul ristorante: Massimo Gusto
La parola che meglio riassume la filosofia di Massimo Copel e del suo ristorante di pesce n centro a Vicenza, Massimo Gusto, è coraggio. Il coraggio di trovare nuovi abbinamenti, certo, ma anche quello di proporre piatti che a prima vista possono sembrare troppo arditi. Accanto a piatti tradizionali, nel menu di questo ristorante in viale Antonio Giuriolo, poco distante dal Teatro Civico, troverete geniali trovate che rendono Massimo Gusto una tappa imprescindibile per tutti coloro che credono in una cucina che si reinventa ogni giorno.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Massimo Gusto?
Massimo Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Massimo Gusto?
Una volta, nell’edificio che oggi ospita il ristorante Massimo Gusto, si trovava la stazione delle corriere. Oggi, in viale Antonio Giuriolo a Vicenza, si trova invece uno dei ristoranti di pesce più eleganti della città veneta, non solo per la location (che spicca anche per una suggestiva vetrata che si affaccia sul fiume Bacchiglione) ma anche per la creatività raffinata che caratterizza la cucina di Massimo Scopel, chef e proprietario di Massimo Gusto.
Prendete un piatto come gli spaghetti alle vongole sarde con crema di cavolo verde: l’accostamento ardito potrebbe sembrare troppo ardito ad un primo sguardo, ma non appena si sperimenta il perfetto equilibrio tra i sapori che compongono il piatto si capisce quanto forte sia il legame che unisce Massimo alla sperimentazione. Prenotate un tavolo da Massimo Gusto, in centro a Vicenza, e fatevi conquistare da una cucina che non lascia nulla di intentato, che non ha paura di trovare nuovi percorsi culinari e che è sempre pronta a stupirvi con qualche nuova idea!
