Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Metropolis

Metropolis

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Metropolis a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Metropolis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Metropolis

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Metropolis

La ricercatezza di Metropolis rende questo locale di San Lorenzo, storico quartiere di Roma che si trova tra Termini e Porta Maggiore, un must per chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito. Non è certo sorprendente che Metropolis abbia conquistato così tanti affezionati clienti in così poco tempo: i raffinati cocktail, i piatti creativi e genuini e l’eleganza di una location davvero inimitabile hanno fatto rapidamente le fortune di questo locale in via dei Sabelli.

Domande frequenti

Nel ristorante Metropolis si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Metropolis si mangia Italiana.

Metropolis Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Metropolis ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Metropolis?

San Lorenzo è un quartiere di Roma ben conosciuto per la vivacità che lo caratterizza, ma questo non significa che vi possano trovare spazio locali raffinati in cui fermarsi per un buon bicchiere di vino. Metropolis, che si trova in via dei Sabelli, è un cocktail & wine restaurant che vi stupirà sotto molti punti di vista: non solo per la sua atmosfera da salotto parigino che ospita artisti di ogni tipo, ma anche per la ricercatezza della sua offerta gastronomica. Da Metropolis potrete fermarvi per un aperitivo - provate la loro selezione di formaggi, è davvero imperdibile - ma anche per una cena di lavoro, oppure per un appuntamento romantico.

Il menu, poi, si adatta alle esigenze di tutti: se siete appassionati di cocktail, per esempio, ne troverete di particolarmente ricercati. I cocktail di Metropolis si ispirano infatti alla mixologia, un nuovo tipo di miscelazione che cerca di applicare i principi gastronomici anche ai cocktail. La deliziosa pasta fatta in casa e i raffinati piatti proposti come gli gnocchi alla crema di zucca e gorgonzola o l’anatra agrumata con miele d’arancia e insalatina di finocchi e olive rendono Metropolis una tappa davvero imprescindibile per chi si trova a Roma e vuole provare qualcosa di diverso dal solito: prenotate il vostro tavolo!