Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Mien Bis

Mien Bis

Italiana

Foto del ristorante Mien Bis a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Mien Bis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mien Bis

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
Saturday
12:00 - 15:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
Tuesday
12:00 - 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
Thursday
12:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Mien Bis

La freschezza della cucina siciliana è multiforme e da Mien Bis, ristorante di Catania che si trova in via Conte Ruggero, potrete sperimentare molte di queste forme grazie ad un menu molto ricco di opzioni. La cucina di Mien Bis è infatti semplice e ricercata al tempo stesso, perché da un lato vuole esaltare al massimo i prodotti utilizzati, dall’altro non vuole rinunciare a proporre ai suoi clienti ogni giorno qualcosa di nuovo.

Domande frequenti

Mien Bis Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mien Bis ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Mien Bis si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Mien Bis si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mien Bis?

Dopo aver aperto un ristorante alle pendici dell’Etna (nel comune di Nicolosi) il proprietario di Mien ha deciso di raddoppiare l’offerta e di aprire un locale anche nel cuore di Catania, in via Conte Ruggero. E non poteva scegliere un nome diverso da Mien Bis, perché le intenzioni e la filosofia sono esattamente uguali: esaltare tutte le tradizioni della cucina siciliana grazie all’utilizzo di ingredienti freschi e delicati ma anche grazie ad accostamenti inusuali che mirano a sorprendere anche il palato più navigato.

Mien Bis, come il ristorante fratello, propone una cucina ricca di opzioni in cui la semplicità è un elemento imprescindibile. Ma non pensiate di trovare piatti banali o scontati: la cucina di Mien Bis, pur restando fedele alla tradizione, è in grado di trovare per ogni ricetta un percorso alternativo che la trasforma in qualcosa di inedito. Pesce e carne, ma anche tanti ortaggi e legumi: per poter assicurare a ciascuno dei suoi clienti un piatto da non dimenticare, la cucina di Mien Bis mescola un gran numero di prodotti e il menu che ne deriva è quindi tra i più ricchi che Catania possa offrire.