Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Mikaku Sushi

Mikaku Sushi

Giapponese, Asiatica, Sushi

Foto del ristorante Mikaku Sushi a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Mikaku Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mikaku Sushi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Mikaku Sushi

Se avete voglia di sushi e di cucina giapponese in generale segnatevi questo indirizzo: via Aurelio Saffi, precisamente al numero 44. Qui troverete Mikaku Sushi, un ristorante dall’arredamento minimal ma accogliente che vi accoglierà in classico stile nipponico. Mikaku Sushi si trova non distante dal centro di Rimini, a pochi passi da Porta Montanara e dall’Arco di Augusto, e oltre a farvi immergere in un luogo dal sapore asiatico vi farà assaggiare la cucina giapponese in maniera divina: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mikaku Sushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Mikaku Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mikaku Sushi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mikaku Sushi?

La cucina giapponese è, prima di tutto, creata per essere vista, e Mikaku Sushi lo sa bene. Ogni piatto di pesce crudo di questo ristorante di via Aurelio Saffi è infatti un’opera d’arte di cibo, per accoppiamento di colori, sfumature e ingredienti. Naturalmente, dopo averli contemplati per un po’, i piatti di sushi vanno pur assaggiati, scomponendo quel quadro che vi trovate davanti creato dalla cucina di Mikaku Sushi! E una volta provati i piatti di questo ristorante di Rimini saranno davvero ottimi. Il Giappone, oltre a farsi sentire appena entrati nel locale, lo sentirete anche in bocca, grazie a sapori talvolta delicati altre volte più forti.

In via Aurelio Saffi troverete gusti differenti da quelli occidentali, fatti di materie prime particolari, come zenzero, wasabi, salsa di soia, olio di sesamo, sakè, mirin, (un particolare riso giapponese), dashi (brodo di pesce perfetto per le zuppe) e molto altro. Se quindi pensate che avete voglia di pesce crudo oltre che altre sfizioserie tipiche della cucina giapponese non dovete fare altre che prenotare un tavolo con Quandoo e farci sapere, scrivendo una recensione, che ne pensate!

Se vi trovate a passeggiare per le strade di Rimini, in cui spesso vi assalirò il profumo di salsedine del mare, la brezza che arriva dalla costa e il profumo di pesce che arriva dai ristoranti, potrebbe venirvi un certo languorino e per questo potrete affidarvi alla selezione che proponiamo noi, per chi ha fame e vouole avere qualche idea fresca per mangiare qualcosa di nuovo. Mikaku Sushi vi aspetta con una cucina giapponese semplice dato che, come detto anche dal personale, gli ingredienti sono manipolati il meno possibile!