Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Miscellanea

Miscellanea

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Miscellanea a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Miscellanea tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Miscellanea

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Miscellanea

Un pub in cui sentirsi a casa anche se a casa non state. L’associazione culturale Miscellanea unisce chi si trova a Roma per lavoro o studio a chi nella capitale d’Italia ci vive da sempre. Il connubio tra le conoscenze dei romani e l'internazionalità delle persone di passaggio finisce per rendere questo pub del centro di Roma una vera chicca per chi si trova vicino al Pantheon, tra le sue strette e romantiche stradine. Dal 1983 in via della Palombella, a pochi passi da Torre Argentina, è possibile assaporare un’ottima birra, piatti della tradizione romana e abbondanti hamburger, in un’atmosfera frizzante, rustica e saporita. La pizza di Miscellanea è preparata alla romana, quindi bassa e scrocchiarella. Se vi trovate vicino a via della Palombella fare un salto alla Miscellanea è caldamento consigliato!

Domande frequenti

Miscellanea Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Miscellanea ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Miscellanea si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Miscellanea si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Miscellanea?

Come mai il Miscellanea è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Miscellanea. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Miscellanea propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Miscellanea dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!