Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castelnuovo del Garda
Modà

Modà

Veneta, Italiana, Pizza, Europea

Foto del ristorante Modà a Castelnuovo del Garda, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Modà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Modà

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Modà

A Sandrà di Castelnuovo del Garda - in provincia di Verona - si trova un posto veramente speciale: è il ristorante Modà di via Modigliani, un vero e proprio gioiello di stile, incastonato in uno degli hotel più apprezzati della zona, il Mod05 - alloggio moderno, ordinato e immerso nel verde -. Che aspettate a prenotare un tavolo in questo locale non distante dal lago di Garda.

Domande frequenti

Nel ristorante Modà si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Modà si mangia Veneta.

Il ristorante Modà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Modà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Modà?

Il ristorante Modà si trova vicino al lago di Garda e a diversi piccoli comuni - come Bardolino, Lazise e Peschiera del Garda - oltre che ai parchi a tema che animano la zona - Gardaland, Caneva, Zoo Safari primi fra tutti -. Da Modà potrete non solo trovare gustosissime specialità regionali ed una pizza unica nel veronese, ma anche festeggiare ricorrenze speciali o pranzi di lavoro. Il locale, infatti, si presta bene per riunioni numerose grazie alle ampie sale - interna ed esterna - ma è anche adatto a pranzi e cene ristrette e in totale tranquillità.

In ogni caso, insomma, sarete sempre sicuri di assaggiare piatti preparati con i migliori ingredienti disponibili. L'arredamento minimal e l’elegante preparazione dei piatti sono essenziali per dare un tocco ancora più moderno a questo locale in via Modigliani. Oltre ad alcuni piatti tipici della cucina lombarda, potrete assaporare anche il piatto tipico dello stivale: la pizza. Cotta a forno a legna, la pizza di Modà è viene preparata con un impasto fatto lievitare a lungo e poi condito in maniera estrosa e creativa. Prenotate un tavolo e lasciatevi coccolare dai sapori di Modà!