Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castelnuovo del Garda
Modà

Modà

Veneta, Italiana, Pizza, Europea

Foto del ristorante Modà a Castelnuovo del Garda, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Modà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Modà

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Modà

A Sandrà di Castelnuovo del Garda - in provincia di Verona - si trova un posto veramente speciale: è il ristorante Modà di via Modigliani, un vero e proprio gioiello di stile, incastonato in uno degli hotel più apprezzati della zona, il Mod05 - alloggio moderno, ordinato e immerso nel verde -. Che aspettate a prenotare un tavolo in questo locale non distante dal lago di Garda.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Modà?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Modà dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Modà non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Modà?

Il ristorante Modà si trova vicino al lago di Garda e a diversi piccoli comuni - come Bardolino, Lazise e Peschiera del Garda - oltre che ai parchi a tema che animano la zona - Gardaland, Caneva, Zoo Safari primi fra tutti -. Da Modà potrete non solo trovare gustosissime specialità regionali ed una pizza unica nel veronese, ma anche festeggiare ricorrenze speciali o pranzi di lavoro. Il locale, infatti, si presta bene per riunioni numerose grazie alle ampie sale - interna ed esterna - ma è anche adatto a pranzi e cene ristrette e in totale tranquillità.

In ogni caso, insomma, sarete sempre sicuri di assaggiare piatti preparati con i migliori ingredienti disponibili. L'arredamento minimal e l’elegante preparazione dei piatti sono essenziali per dare un tocco ancora più moderno a questo locale in via Modigliani. Oltre ad alcuni piatti tipici della cucina lombarda, potrete assaporare anche il piatto tipico dello stivale: la pizza. Cotta a forno a legna, la pizza di Modà è viene preparata con un impasto fatto lievitare a lungo e poi condito in maniera estrosa e creativa. Prenotate un tavolo e lasciatevi coccolare dai sapori di Modà!