Menù di Modo
Il meglio del menu
Antipasti
"Spring rolls" Modo
Cannolo di sedano rapa con battuto di rape e carote su crema di patate e quinoa soffiata
Crema di lenticchie al cardamomo con gamberi crudi, radicchio e basilico
Tartare di manzo con uova di quaglia, salsa worchestershire, senape e lattuga ghiacciata
Lasagnetta croccante all'amatriciana
Paccheri con ragù di ricciola, finocchio e pecorino di fossa
Ravioli di ricotta con crema di zucca e frutta candita
Secondi Piatti
Calamaro ripieno di pancetta, pomodori secchi, pan grattato con carciofi alla romana
Tataki di tonno, soia, miele e salsa tonnata
Pluma di maiale iberico con salsa alla cicoria
Desserts
Tiramisù
Millefoglie scomposta con crema pasticcera e cioccolato
Cheesecake con salsa ai lamponi
Maggiori info sul ristorante: Modo
C’è modo e modo. Quello che si trova in via Ostiense è un locale caratterizzato da un’atmosfera davvero peculiare, perfetta per una serata diversa dal solito nel quartiere Ostiense a Roma. L’ambiente che troverete da Modo è particolare sotto molti punti di vista, visto che questa struttura è molto antica - un casale legato ai moti rivoluzionari del 1867 in cui si dice dormì Garibaldi, anche se pare che in realtà si tratti di una leggenda - e conosciuta in zona, nonostante il lungo periodo di abbandono. Solo dagli anni ‘90 quello che era conosciuto come Casale Garibaldi è tornato a risplendere: oggi è sede di un locale dall’anima molto sfaccettata visto che è ristorante di cucina mediterranea e romana, bar, wine e cocktail bar e molto altro. Prenotate il vostro tavolo da Modo!
Domande frequenti
Il ristorante Modo dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Modo si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Modo?
Un locale moderno e sofisticato al punto giusto, tra arredi urban e dettagli industrial. Benvenuti al Modo di Ostiense, nel cuore storico di Roma. Ristorante romano tipico, si dedica anima e corpo all’eccellenza Made in Italy con piatti a base di prodotti e materie prime di assoluta qualità. Cominciate il vostro percorso tra i sapori del Modo con una Tartare di manzo con uova di quaglia, salsa worcestershire, senape e lattuga ghiacciata.
Tra i primi piatti del Modo di Roma, in via Ostiense, vi consigliamo di provare i Paccheri con ragù di ricciola, finocchio e pecorino di fossa, per poi affondare le fauci in un secondo a base di Calamaro ripieno di pancetta, pomodori secchi, pangrattato con carciofi alla romana. E se vi stuzzica l’idea di chiudere in dolcezza, ordinate una Millefoglie scomposta con crema pasticcera e cioccolato: da perdere la testa!
