Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Nabil

Nabil

Foto del ristorante Nabil a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Nabil tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nabil

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Nabil

Il Ristorante Nabil, situato in Vico Salamonica, nel cuore di Genova, prende il suo nome dal proprietario, Nabil, di origine palestinese arrivato in Italia nel 1970 per studiare ingegneria. Di cose ne cambiano negli anni e Nabil, dopo aver lavorato in vari ristoranti di Genova, ha deciso di aprire il primo ristorante arabo in città. Da allora continua a proporre tanti gustosi piatti della cucina tradizionale palestinese-giordana, in un locale ispirato alla sua terra di origine nell’arredamento e nell’atmosfera.

Domande frequenti

Nabil Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nabil ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Nabil si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Nabil si mangia Araba.

Vuoi prenotare un tavolo da Nabil?

Ristorante Nabil si trova in Vico Salamonica, nel quartiere del Molo. Il ristorante prende il nome dal proprietario stesso del locale, Nabil, che nel 1970 si trasferisce in Italia per studiare ingegneria. Per mantenersi trova lavoro presso diversi ristoranti della città, fino a quando decide di fare il grande passo aprendo il primo ristorante arabo dei Genova. Proponendo i piatti della cucina casalinga palestinese-giordana, Nabil porta nel cuore di Genova i sapori e profumi della sua terra. Gli elementi base della sua cucina sono legumi, spezie, carne di agnello e yogurt, e non va tralasciato il pane, sfornato dal titolare stesso tutti i giorni.

Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e si divide su due piani: il piano terra dove poter gustare a pranzo piatti veloci, mentre il piano superiore dedicato al vero e proprio ristorante, dove potrete gustare le tante creme che si abbinano perfettamente a questi piatti tradizionali. Vini arabi e italiani fanno parte della proposta di Nabil, ma perché non sorseggiare l’ottimo tè shai, come da tradizione? L’arredamento del locale è semplice, ma per questo non povero di particolari che portano alla mente i vicoli, le decorazioni e le atmosfere del Medio Oriente. Cosa aspettate? Nabil è il posto giusto per una cena da mille e una notte!