Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Quadrilatero
New Babylon

New Babylon

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante New Babylon a Quadrilatero, Torino
Non è ancora possibile prenotare da New Babylon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

New Babylon

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: New Babylon

Questo è un ristorante in cui perdersi tra gli odori decisi della pizza, i sapori delicati dei frutti di mare e il sapore forte dei vini piemontesi. New Babylon si trova in piazza Cesare Augusto, nel quartiere Quadrilatero di Torino, di fronte alla Porta Palatina e a pochi passa dalla Galleria Sabauda. Questo ristorante eccelle in ogni tipo di cucina che offre, oltre che per un arredamento elegante ma non troppo, perfetto per ogni occasione. New Babylon è il posto giusto per mangiare bene e spendere il giusto!

Domande frequenti

New Babylon Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante New Babylon ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante New Babylon si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante New Babylon si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da New Babylon?

Se vi trovate a passeggiare tra le eleganti strade di Torino a un certo punto vi verrà un languore. In zona Quadrilatero, e precisamente in piazza Cesare Augusto, c’è un elegante ristorante nel quale ristorarsi con gusto come se foste a casa vostra. New Babylon è un locale dall’arredamento eccentrico e curioso, ricco di particolari che richiamano anche alla Torino medievale come a culture esotiche.

Tra i piatti più richiesti di questo ristorante c’è la cruditè di pesce, con tonno, spada, salmone e alici. Ma anche il classico taglio di carne del Piemonte non poteva mancare: la tagliata di fassone viene, da New Babylon, cotta sulla pietra ollare! Se vi trovate in zona per ora di pranzo, il menu comprende diversi piatti leggeri e gustosi, come il "Piatto Tris" e le insalatone, come un’ottima pizza, farcita con diverse eccellenze della cucina piemontese.

Condite il tutto con un’ottima lista dei vini che privilegia le bontà piemontesi, famose in tutto il mondo. Occhio anche alle serate a base di birra che da New Babylon vengono accostate a menu appositi che valorizzeranno al massimo la classica bionda. Vista la particolarità del locale New Babylon di piazza Cesare Augusto è perfetto anche per feste di compleanno, feste aziendali, addio al nubilato e celibato (eventualmente con spettacolo), feste di laurea, battesimi e comunioni. Prenotate in quetso ristorante di piazza Cesare Augusto?