Note di Mare
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Note di Mare
Che il concerto abbia inizio: a Casalecchio di Reno, pochi chilometri fuori Bologna, troverete Note di Mare, un ristorante di pesce che porta in Emilia Romagna la freschezza e la genuinità dei prodotti di Campania e Sicilia. Luigi e Cristina hanno saputo creare un’atmosfera autenticamente mediterranea in via Lido puntando su una cucina che non teme rivali. L’ampia scelta di portate si affianca ad una location elegante e accogliente, perfetta per poter godere dei delicati sapori dei piatti presenti in menu.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Note di Mare?
Nel ristorante Note di Mare si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Note di Mare?
Mai sentito parlare del Mare di Bologna? E allora non siete mai stati al ristorante Note di Mare di Casalecchio di Reno: i gestori di questo ristorante, Luigi Di Stasio, campano, e Cristina Abate, siciliana, hanno voluto portare in Emilia Romagna la freschezza dei prodotti ittici delle loro terre ed è così che tre tradizioni, quella emiliana, la siciliana e la campana mescolano i loro prodotti, i loro colori e i loro sapori in una cucina che non ha paragoni nella zona (e nemmeno al di fuori, a dire il vero).
Note di Mare è una sinfonia completa di piatti a base di pesce che si caratterizzano per un elevato livello qualitativo. Pesce per differenza: è questo il motto che amano ripetere Luigi e Cristina. Perché il pesce selezionato per la loro cucina è l’elemento che fa la differenza. Zuppa di pesce, spiedini di polpo e ananas, catalana di crostacei, calamari alla putaiola saranno come musica per il vostro palato. Un vortice sinestetico che vi conquisterà anche grazie alla location: Note di Mare, che si trova in via Lido, dispone infatti di due ampie sale, oltre ad una veranda esterna, che possono ospitare fino a 160 persone.