Recensioni di O Pazzariello (411)
Leggi cosa dicono gli ospiti del O Pazzariello! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
411 recensioni
411 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Accoglienza calorosa e ambiente familiare. Sembra di stare a casa, ma con un servizio da veri professionisti.
Un posto perfetto per una cena romantica. Musica soffusa, luci basse e personale davvero molto discreto.
Buona qualità generale, ambiente curato e atmosfera piacevole. Nulla di sorprendente, ma sicuramente un posto affidabile.
Location accogliente così come tutte le persone che ci lavorano oltre al buon cibo!
Ottimo cibo, piatti ben preparati e dal gusto veramente intenso
Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.
Il bello di questo locale è che continua a mantenere standard di qualità elevati senza aumentare i prezzi, come invece capita spesso altrove.
Ambiente gradevole Personale cortese Piatti piuttosto gustosi. Un ristoramte che suggerisco a tutti di frequentare
Luogo accogliente, organizzazione efficiente, risultato finale convincente, esperienza piacevole, consigliato ad amici e familiari fidati.
Pranzo veramente ottimo, cosi’ come il personale di sala, ma in generale tutto ottimo
Senza dubbio è uno dei migliori ristoranti in ventro per rapporto qualità/prezzo.
Cibo fritto non unto, primi piatti cucinati da dio, consiglio vivamente!
Primi piatti tipici cucinati come pochi, saporiti e porzioni abbondanti
Pietanze ottime, personale simpatico che accogliente così come la location
Ottima offerta di pizza e fritti , posto perfetto per provare la cucina napoletana
L'opzione o Pazzariello è sempre vincente per un pasto veloce, buono ed economico nel centro di Roma.
Qualità del cibo ottimo, cibo della tradizione con porzioni abbondanti TOP!!
Qualità delle pietanze ottima e anche ben impiattate e cucinate
L'hamburgher era ben cotto e la carne gustosa. Ottimi anche i fritti.
Luogo accogliente, atmosfera tranquilla, attenzione ai dettagli, esperienza positiva che consiglierei senza riserve a tutti.
Location rustica, cibo ottimo, personale cordiale e conto più’ che abbordabile. Top!!
Excellent merci beaucoup !!! Super musique en plus du repas
Situato in una bella zona di Roma, con pietanze eccellenti
Il menù è vario e con le pizze si va sul sicuro. È uno dei migliori locali in centro.
Ottima accoglienza, prodotti buoni, atmosfera rilassante, tornerò volentieri con amici per una serata tranquilla presto.
Cibo fantastico, ben cucinato e ottime anche le porzioni ricevute
Qualità top, servizio eccellente e anche il conto veramente ottimo
La migliore pizza di Roma. Personale molto gentile ed efficiente
Ristorante accogliente e con cibo super , ogni volta che ho voglia di una buona pizza napoletana so dove trovarla
Una delle migliori cucine tipiche della trazione romana mai provata!
Ottimo ristorante con piatti autentici, servizio cordiale, ambiente accogliente e prezzi giusti. Consigliato per una cena speciale.
Bella la location, caratteristica e ottimo il servizio, oltre che il cibo
Devo dire che anche questa volta sono rimasto soddisfatto del menù, in particolare della pizza, e tornerò di sicuro.
Ottima offerta di pizza e fritti , locale accogliente e prezzi ottimi e accessibili , una garanzia
Questa volta pranzo light, solo fritti e birra ma sempre tutto perfetto.
La solita conferma quando mi trovo sulla Capitale. Ottima la pizza
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale all’altezza e proprietari cordiali, senza dubbio
Cibo di ottima qualità e personale cordiale e educato. Ci ritornerò
Accogliente ristorante pizzeria con servizio cordiale e tempi rapidi. Pizza leggera, ben condita e cotta alla perfezione. Ingredienti freschi e atmosfera familiare rendono l’esperienza piacevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Personale gentile, piatti curati e saporiti, ambiente pulito: esperienza complessivamente molto soddisfacente.
Fritti sfiziosi, pizze ottime e il conto sempre molto conveniente.
Locale accogliente e servizio disponibile , ottima posizione e cibo di ottima qualità
Cibo genuino e ben cucinato, locale pulito e accogliente. Ci tornerò volentieri.
Posto carino, staff gentile e piatti deliziosi. Ideale per una serata tra amici.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, servizio veloce e ambiente familiare. Lo consiglio senza dubbi.
Cibo ottimo, servizio gentile e atmosfera rilassata. Un posto dove tornare sicuramente.
Ho mangiato benissimo, tutto fresco e saporito. Personale molto disponibile e simpatico.
Locale accogliente, servizio veloce e cibo davvero buono. Tutto perfetto dall’inizio alla fine.
Tutto buonissimo! Dall’antipasto al dolce, non ho trovato un difetto.
Servizio rapido, personale sorridente e piatti abbondanti. Esperienza molto positiva.
Si mangia benissimo, porzioni giuste e personale gentile. Ci tornerò sicuramente con piacere.