Ohibò
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ohibò
Ohibò ha stile, in tutto. L’arredamento di questo locale di piazzale Cervi, nel centro di Parma, è particolarmente curato, la cucina è dettagliatamente studiata, il servizio indubbiamente attento. In questo ristorante, a metà strada tra palazzo Pigorini e palazzo del Podestà, assaporerete non mangerete, gusterete non assaggerete, vi siederete in un posto insolito, arredato di bianco e di nero, in tinta con il pavimento che orna già da solo l’interno locale.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ohibò?
Il ristorante Ohibò dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ohibò?
Profumi, colori, odori, sapori, accostamenti particolari, ingredienti esotici, materie prime utilizzate in maniera diversa… ogni piatto è un’opera d’arte. Ohibò, esclamerete, sia quando entrerete nel locale che nel momento in cui vi saranno serviti i piatti. Ohibò, esclamerete quando gusterete ogni boccone della pietanza scelta. Ohibò, vi verrà da dire di fronte ai dolci serviti, tripudio di dolcezza e creatività.
Ohibò di piazzale Cervi è uno stupore continuo, grazie alla sua originalità, alla location stupefacente e alla cortesia del personale. Il menu cambia di continuo, quindi lasciatevi guidare dalla sapienza dello chef e dalla sua creatività sempre movimento. Entrati in questo locale del centro di Parma potrete davvero compiere un’esperienza di gusto, lasciandovi ammaliare dalle ricette particolari proposte. L’apparecchiatura spartana di Ohibò, a pochi passi da strada della Repubblica, nasconde in realtà una cura particolare. Prenotate con Quandoo per essere sicuri di avere un tavolo anche nei giorni più pieni!