Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Olio e Farina

Olio e Farina

Pugliese, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa6€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Olio e Farina a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Olio e Farina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Olio e Farina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
07:00 - 23:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:00 - 23:00
Wednesday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Olio e Farina

Moderno e raffinato, il ristorante Olio e Farina di Bari è sicuramente una delle perle enogastronomiche custodite tra i palazzi del centro storico. In zona Murat, precisamente in via Argiro, questo locale dal fascino urban chic e minimal sfodera una cucina mediterranea e pugliese, a base di prodotti selezionati e ricette che sanno stupire a ogni boccone. Olio e Farina si scopre a suon di Panzerotti con cipolla rossa caramellata, uvetta e olive leccine, insalatone irresistibili con materie prime dell’eccellenza locale e italiana, e primi piatti semplicemente deliziosi. Insomma, il centro storico di Bari dimostra ancora una volta di saperne in fatto di cucina con un ristorante che è un piacere per gli occhi ancora prima che per il palato.

Domande frequenti

Il ristorante Olio e Farina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Olio e Farina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Olio e Farina si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante Olio e Farina si mangia Pugliese.

Vuoi prenotare un tavolo da Olio e Farina?

Come mai il Olio e Farina è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pugliese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Olio e Farina. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bari, il Olio e Farina propone piatti come Italiana, Mediterranea. Scopri cosa distingue Olio e Farina dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!