Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Osteria Antichi Sapori

Osteria Antichi Sapori

Pugliese, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Antichi Sapori a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Antichi Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Antichi Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00
Thursday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Antichi Sapori

Osteria Antichi Sapori di via Re Manfredi è quello che potrebbe essere definito come il ristorante perfetto: buona cucina, porzioni abbondanti e prezzi modici offerti in un locale curato e alla mano. Il locale, oltre a servire un’ottima cucina di pesce e di carne della tradizione pugliese, è un vero e proprio luogo di incontro, in cui chiacchierare con amici, mangiare con parenti e passare una serata in compagnia della propria dolce metà. Osteria Antichi Sapori non si limita solamente a saziare ogni cliente, ma anche a soddisfare i loro piaceri, con una presentazione dei piatti eccellente e materi eprime scelte con cura. Situato proprio di fronte al fortino di Sant’Antonio, questo ristoranti di Bari centro è un punto di riferimento per gente di passaggio e abitanti della zona! Se siete indecisi provate riso patate e cozze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Antichi Sapori?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Antichi Sapori si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante Osteria Antichi Sapori si mangia Pugliese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Antichi Sapori?

Come mai il Osteria Antichi Sapori è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pugliese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Antichi Sapori. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bari, il Osteria Antichi Sapori propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea. Scopri cosa distingue Osteria Antichi Sapori dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!