Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Osteria Ca'Meia

Osteria Ca'Meia

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Ca'Meia a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Ca'Meia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Ca'Meia

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Ca'Meia

L’Osteria Ca' Meia di Faenza propone un menu rustico e semplice, ispitrato ai sapori antichi della tradizione locale. Immerso nel verde delle colline romagnole, questo ristorante di via Tebano regalerà, a quanti di voi apprezzano specialità semplici e fatte in casa, pasti indimenticabili. Come da tradizione, la pasta è tutta fatta in casa, mentre una quantità sterminata di secondi di carne - protagonisti della ben nota maialata dell’Osteria - vi lascerà soddisfatti oltre misura. Cosa aspettate? Prenotate il vostro pasto all’Osteria Ca' Meia!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Ca'Meia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Ca'Meia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Ca'Meia si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Ca'Meia si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Ca'Meia?

Faenza, affascinante comune in provincia di Ravenna, è noto per la qualità dei prodotti della sua piccola e media impresa, a partire dalla produzione di ceramiche. Chiunque si avvicini alla piccola cittadina romagnola avrà la fortuna di assaporare il ritmo brulicante e gli spazi a dimensione d’uomo della zona, così come la semplicità sofisticata della tradizione culinaria locale. In questa oasi di sapori L’Osteria Ca' Meia di via Tebano propone piatti semplici semplici: panini, assaggi di taglieri, pasta rigorosamente fatta in casa, dolci e vini locali.

Ma il vero fiore all’occhiello di questo ristorante rustico è la sua offerta di secondi di carne, soprattutto di maiale, che da anni richiama gli abitanti di Faenza e non solo: la ”maialata”, evento in cui il ristorante propone le sue migliori ricette a base di carne suina, invoglia un numero sempre crescente di clienti e lascerà soddisfatti tutti gli amanti dei secondi. In aggiunta, il ristorante offre anche portate a base di pesce e altri menu dai prezzi allettanti. Se volete assaporare qualcosa di semplice ma ricco, in un modo che solo la Romagna sa darvi, questo è il posto che fa per voi.