Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Osteria Delle Commari

Osteria Delle Commari

Romana, Mediterranea, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Delle Commari a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Delle Commari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Delle Commari

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Tuesday
12:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 22:30
Friday
12:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 22:30
Sunday
13:00 - 17:00
Monday
12:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Delle Commari

La cucina romana artigianale fatta come una volta - quella che nonna approverebbe, per intenderci - è il punto di partenza e di arrivo della Osteria delle Commari di Roma. Questo ristorante romano di via Santamaura, in zona Vaticano/Borgo, si impone sulla scena culinaria capitolina con una cucina tradizionale fatta in casa, tra cui spiccano grandi classici a base di prodotti di stagione e materie prime certificate Made in Italy. Nascono così piatti come Strozzaprete alla gricia e rosmarino, Baccalà in agrodolce o alla trasteverina e altri capolavori di gastronomia di matrice romana da manuale. Osteria delle Commari sta per diventare il vostro ristorante preferito, a due passi dal centro storico di Roma.

Domande frequenti

Osteria Delle Commari Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Delle Commari ha un Con garage.

Il ristorante Osteria Delle Commari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Delle Commari non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Delle Commari?

Come mai il Osteria Delle Commari è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Delle Commari. Situato vicino al quartiere di Prati a Roma, il Osteria Delle Commari propone piatti come Mediterranea, Internazionale. Scopri cosa distingue Osteria Delle Commari dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!