Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Osteria Di Sant'Agostino

Osteria Di Sant'Agostino

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Osteria Di Sant'Agostino a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Di Sant'Agostino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Di Sant'Agostino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Di Sant'Agostino

All’Osteria di Sant’Agostino si può respirare la storia e non solo perché questa osteria si affaccia su una delle piazze più antiche della città di Faenza - cioè Piazza Sant’Agostino - ma anche perché la cucina di questo locale in Corso Matteotti è un lungo omaggio alle tradizioni romagnole. Entrate in questo intimo e accogliente locale e andate alla scoperta delle tradizioni più segrete della cucina locale grazie ad un menu tanto fantasioso quanto tradizionale.

Domande frequenti

Osteria Di Sant'Agostino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Di Sant'Agostino ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria Di Sant'Agostino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Di Sant'Agostino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Di Sant'Agostino?

Piazza Sant’Agostino è una delle piazze più antiche della città di Faenza, le cui origini risalgono addirittura al tredicesimo secolo. Si trova in una zona centralissima della città romagnola, vicino a Piazza del Popolo e nonostante siano cambiate tante cose, quella piazzetta è ancora là. Proprio su Piazza Sant’Agostino si affaccia l’Osteria di Sant’Agostino, che certamente non è antica quanto la piazza ma che ugualmente vi farà respirare un po’ della storia che è passata da queste parti.

L’ambiente di questa osteria è infatti particolarmente suggestivo, essendo diviso in tre sale che hanno il loro nome (Musica, Spiritus e Tempus) e la loro atmosfera peculiare (per esempio, nella sala Musica ci sono degli strumenti antichi appesi alle pareti). Ma è naturalmente con la sua unica cucina che l’Osteria di Sant’Agostino di Corso Matteotti conquisterà il vostro cuore: grazie alla riscoperta di alcune vecchie tradizioni della cucina romagnola ormai dimenticate potrete infatti provare piatti inediti eppure antichi, che esprimono in maniera completa la totale dedizione dei gestori e dello chef verso le ricette della gastronomia locale.