Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Il Viandante

Osteria Il Viandante

Toscana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Il Viandante a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Il Viandante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Il Viandante

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Il Viandante

La tradizione culinaria della toscana è rinomata in tutto il mondo. E l’osteria Il Viandante tiene alta la buona reputazione dei piatti di questa cucina regionale. La freschezza della carne, come la maestria per cucinarla a puntino, sono solo due degli innumerevoli aspetti che rendono questo ristorante perfetto per una pausa di gusto nel centro storico di Firenze, precisamente in Borgo Allegri. Prenotate con Quandoo, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Il Viandante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Il Viandante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Il Viandante si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Il Viandante si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Il Viandante?

L’atmosfera del centro storico di Firenze è senza dubbio magica, sia per chi ci vive sia per chi ci si trova di passaggio. E se state cercando un posto in cui rifocillarvi con gusto dopo una lunga passeggiata turistica o magari in pausa pranzo da lavoro, l’osteria Il Viandante è il posto che fa per voi. L’ambiente accogliente e la preparazione del personale vi permetteranno di rilassarvi completamente e di non pensare a null’altro se non a gustare gli ottimi piatti della cucina toscana e in particolare fiorentina.

L’osteria Il Viandante di borgo Allegri offre ai propri clienti menu a prezzo fisso a pranzo, mentre la sera si potrà scegliere tra tutti piatti alla carta. La bontà del pane toscano, del vino coltivato nei dintorni di Firenze, degli affettati come delle zuppe, dei primi come dei secondi di carne, vi farà venire la curiosità di assaggiare anche i dolci - deliziosi! -. Buon appetito!