Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
Osteria Je, tu e iss

Osteria Je, tu e iss

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Je, tu e iss a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Je, tu e iss tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Je, tu e iss

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:30
Friday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:30
Saturday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:30
Sunday
13:00 - 14:30
Monday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:30
Tuesday
13:00 - 14:30
20:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Je, tu e iss

In centro a Salerno, in via Roma, da un po’ di tempo si è affermato un locale che ha puntato non solo su una location decisamente originale, ma anche su una cucina ricercata, che esplora la cucina campana aggiungendoci un tocco personale e inimitabile. Un esempio di quello che troverete all’Osteria Je, Tu e Iss? Provate il pacchero con genovese di tonno e riduzione di aceto balsamico e fatevi stupire da una cucina che con pochi ingredienti riesce a tracciare nuovi sentieri del gusto!

Domande frequenti

Osteria Je, tu e iss Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Je, tu e iss ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Je, tu e iss?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Je, tu e iss?

L’Osteria Je, Tu e Iss è un ristorante di Salerno che vi comunicherà fin dal primo momento una sensazione di casa: Daniele ed Anna Maria Iovino, i gestori che assieme ai loro genitori hanno aperto questo locale in centro a Salerno, hanno infatti voluto dare un’impronta molto personale alla loro osteria e dal 2013 ad oggi i risultati sono arrivati. L’Osteria Je, Tu e Iss è un locale in ci troverete panni stesi, padelle di rame (ammaccate) appese al muro e poi libri esposti con nonchalance e elementi di arredo in ferro battuto realizzati dal capofamiglia.

La somma dà una location davvero peculiare, ma quello che più conta, in fin dei conti, è la cucina: l’Osteria Je, Tu e Iss non vi deluderà dal punto di vista gastronomico, statene certi, perché potrete deliziare il palato con portate di elevata qualità. Perfino un piatto apparentemente semplice come la zuppa di fagioli con cicoria selvatica e pane biscottato di Altamura riesce a esprimere tutta la passione della famiglia dell’Osteria Je, Tu e Iss: scoprite tutte le altre sorprese che questo ristorante in via Roma ha in serbo per voi!