Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lamporecchio
Centro
Osteria la Cicceria

Osteria la Cicceria

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria la Cicceria a Centro, Lamporecchio
Non è ancora possibile prenotare da Osteria la Cicceria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria la Cicceria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria la Cicceria

Menu fissi - come quello del mercoledì -, una delle migliori bistecche alla fiorentina della zona e la passione di due gestori che lavorano sodo ogni giorno per portarvi in tavolo solo il meglio della carne toscana. L’Osteria La Cicceria di via Martiri della Palude a Lamporecchio non è solo un’osteria, ma anche una macelleria: dal bancone al vostro piatto, in questo ristorante toscano specializzato nei piatti di carne potrete star certi che gusterete solo ed esclusivamente piatti di elevatissima qualità.

Domande frequenti

Osteria la Cicceria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria la Cicceria ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria la Cicceria si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria la Cicceria si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria la Cicceria?

Se non siete toscani potreste ignorare cosa intendono da queste parti per ciccia, anche se non è così difficile da intuire. L’Osteria La Cicceria è un ristorante toscano (nonché una macelleria) che è specializzato nella carne ed è quindi l’ideale se vi trovate a Lamporecchio e cercate un locale in cui mangiare come si deve. In via Martiri della Palude, l’Osteria La Cicceria vi delizierà con piatti ricercati e succulenti, tra cui spicca chiaramente il classico dei classici, la bistecca alla fiorentina.

Dal mercoledì alla domenica questa osteria di Lamporecchio delizia i propri ospiti grazie ad un menu ricco e sorprendente, anche se ovviamente sarebbe un vero peccato andarsene senza aver provato la fiorentina: con carne di scottona, frollata con estrema cura e poi portata alla temperatura giusta prima della cottura, la bistecca viene cotta alla brace e servita calda e, ovviamente, al sangue. È un’esperienza irresistibile, la quintessenza della passione dei gestori dell’Osteria La Cicceria per la qualità e per le cose fatte come si deve. Come potete perdervela?