Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Osteria Tre Corone

Osteria Tre Corone

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Osteria Tre Corone a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Tre Corone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Tre Corone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Tre Corone

Ad ogni ora del giorno, passando dalla piazza Alberto di Valeggio sul Mincio - in provincia di Verona - avrete l'occasione di fermarvi a bere qualcosa in compagnia o di assaggiare piatti prelibati presso l’Osteria Tre Corone, un bar ristorante che offre tipica cucina veneta e pietanze dal gusto tipicamente mediterraneo in una cornice calda e familiare come poche. Che vogliate gustare una leccornia dopo l’altra o passare per uno squisito aperitivo, l’Osteria Tre Corone vi accoglierà a braccia aperte.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Tre Corone si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Tre Corone si mangia Veneta.

Osteria Tre Corone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Tre Corone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Tre Corone?

Quando ci si trova in un ristorante, si sente spesso dire che l’atmosfera è casereccia o accogliente, eppure a volte questa frase suona come un cliché. L’Osteria Tre Corone, invece, grazie alla sua gestione veramente famigliare, riesce a regalare piatti tipici veneti e nazionali in una location pronta ad accogliervi fin dal primo momento, sia che si tratti di degustazioni fugaci che per lunghe sedute culinarie a base di sapori locali.

Questo ristorante sulla caratteristica piazza Alberto a Valeggio sul Mincio - in provincia di Verona - saprà accogliervi sia per una colazione o un aperitivo, che per una cena in compagnia, un pranzo aziendale o una bevuta fra amici, tutti corredati dagli ottimi vini dell’Osteria. Se non siete in visita per un classico cappuccino e brioche al bar, ordinate senza indugi bigoli con le sarde, insalatone, panini caldi, snack, una carbonara, una tagliata, zuppa con le trippe o della semplice pasta al ragù o ancora dei tortellini burro e salvia: ad ogni modo l’Osteria Tre Corone non vi deluderà.