Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Osteria Vecia Posta

Osteria Vecia Posta

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Osteria Vecia Posta a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Vecia Posta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Vecia Posta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Vecia Posta

L’Osteria Vecia Posta - ossia Vecchia Posta - rappresenta un pezzo di storia di Mestre, visto che è da oltre sessant’anni che questa osteria propone ai suoi clienti tutto il meglio della cucina veneta. Gestita dal 1993 dalla famiglia Tosini, questo ristorante in piazzetta San Francesco a Mestre è una tappa da non perdere per chi vuole assaggiare piatti preparati a regola d’arte, frutto di anni di esperienza e di passione. Provate gli scampetti in agro, la grancevola - o granseola, come dicono da queste parti -, le seppie alla veneziana e tante altre specialità tipiche della cucina veneziana. L’ambiente, rustico e ricercato allo stesso tempo, è un mix tra lo stile classico di una volta e uno più moderno, così come la cucina coniuga tradizione e innovazione: prenotate un tavolo all’Osteria Vecia Posta per riscoprire i gusti del passato!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Vecia Posta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Vecia Posta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Vecia Posta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Vecia Posta?

Come mai il Osteria Vecia Posta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Veneta di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Vecia Posta. Situato vicino al quartiere di Mestre a Venezia, il Osteria Vecia Posta propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria Vecia Posta dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!