Recensioni su Ostrica Pazza

Castel Fusanodi Pesce
Eccellente
5.3/6
17 Recensioni
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Michelino Fish

Infernetto
5.4/661
Michelino Fish

Gallura

Parioli
5.1/634
Gallura

17 Recensioni su Ostrica Pazza

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Ostrica Pazza. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Ostrica Pazza, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Ostrica Pazza e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.3/6
17 Recensioni
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Paolo R.2 anni fa · 1 recensione

location magnifica ad un passo dalla spiaggia, servizio molto cortese, cibo di ottima qualità con piatti mai banali. Buon rapporto prezzo qualità. Carta dei vini abbastanza varia. Ottimo!!

"Eccellente"
6/6
Francesca romana B.2 anni fa · 1 recensione

Location suggestiva cibo eccellente...il personale e molto cortese e il proprietario marco è un perfetto padrone di casa . Nel complesso direi locale superlativo!!!!ci sono gia stata piu volte per ricorrenze e l ho consigliato ai miei amici...

"Eccellente"
6/6
Giacomo A.2 anni fa · 2 recensioni

Perfetto. Location meravigliosa, cucina curata e di grande qualità. Cortesia del personale e della proprietà. Il prezzo è in linea con la qualità della cucina e del servizio. Ci torneremo

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.2 anni fa · 2 recensioni

Location incantevole. Cibo cucinato e servito in modo sublime. Originali e indovinati gli accoppiamenti. Tempi d'attesa un po' troppo lunghi. Titolari preparati e gentilissimi. Insomma nel complesso tutto altamente sopra la media.

"Ottimo"
5/6
Andrea G.2 anni fa · 1 recensione

Ottima esperienza. Un pranzo di piacere. Location piccolina 30 posti max all'interno il massimo lo sia ha durante l'estate con i tavoli all'aperto dove si può godere della vista mare. Accogliente e ben arredata unico neo i bagni piccolini e un Po "trascurati", siamo sempre in uno stabilimento balneare, ma puliti e profumati. Atmosfera tra il formale e il familiare, elegante ma non forzata e fastidiosa. Servizio gentile con qualche pecca, tipo i primi non sono usciti insieme, ma era un pranzo e il servizio era fatto dai titolari, credo, non so se la sera ci sia personale specializzato. Il menù, ottimo, ottima il sapore e la preparazione non solo cibo buono ma curato nella presentazione. Chef emergente e con tanta passione oltre che capacita. Consiglio la tartar di tonno, il polpo e gli gnocchi. Pasta fatta in casa e si sente. Porzioni giuste ne troppo ne poco. Insomma un ottimo ristorante dove gustare una cucina gourmet in relax, senza uscire ancora con la fame e senza spendere tanto, due antipasti, due primi, un secondo, un calice di vino, acqua, 109 euro. Unica piccola nota negativa fanno pagare il servizio quanto meno lo mettono nel conto, per me cosa che può essere notata in negativo. Buona la carta dei vini con delle piccole particolarità poco conosciute ma molto interessanti per chi vuol variare. Consigliato forse il migliore ad Ostia.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.2 anni fa · 1 recensione

Credevo di trovare un discreto ristorante di pesce come se ne trovano ancora a Ostia con un po' di fortuna (non avviene molto spesso), con un menù di tipo tradizionale e, con un po' di fortuna, riuscire anche a non essere strangolato con il conto (come invece spesso avviene). Ero andato per un passa parola, vediamo un po'. Sorpresa totale. Il pesce eccellente, cucinato in modo originalissimo ma soprattutto sorprendente! Tutto molto buono, sapori assolutamente inaspettati per tutto. Permettetemi di menzionare in primo luogo una impepata di cozze senza aglio e senza pepe ma gustosissima che da sola valeva la cena. Ci hanno rivelato il segreto, una totale sorpresa, non lo possiamo mettere qui. Il vino, eccellente chardonnay. Il conto assolutamente accettabile alla luce della bontà. In altri posti, sempre ad Ostia, per menù più malinconici, ho speso di più

"Eccellente"
6/6
adriana g.2 anni fa · 1 recensione

siamo stati accolti in maniera incantevole molto professionale ed amichevole al tempo stesso. il proprietario persona molto competente ci ha consigliato due vini bianchi particolarissimi un ligure e un siciliano che ricordavano il profumo del mare e che si sono spostati al ostro palato perfettamente con i sapori che abbiamo incontrato. ottima la qualità del pesce in un abbinamento di sapori particolari ma non sforzosi che esaltavano il gusto e la validità del pesce stesso.qualità prezzo direi ottima nessun difetto da segnalare. per quanto concerne la scelta dei rum essendo noi amanti abbiamo trovato ampia scelta. ci torneremo quest inverno per fare un viaggio nel mondo delle ostriche.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.2 anni fa · 1 recensione

Il posto è davvero carino sia all'interno che fuori, e se il tempo lo consente, addirittura si può stare sulla spiaggia! La qualità del cibo è ottima, non c'è tanta scelta ma i piatti sono originali e ben cucinati. Unico neo sono i tempi di attesa! Non bisogna avere fretta, godersi la gradevole location e attendere pazientemente l'arrivo delle ordinazioni. Consiglio di prendere sempre un antipasto .

"Eccellente"
6/6
riccardo i.2 anni fa · 1 recensione

Ad una cucina superlativa si aggiunge il valore davvero non comune del sentirsi a casa fin dalla prima visita, in questa piccola bomboniera calda ed accogliente. Impossibile non pensare di tornarci ancora.

"Eccellente"
6/6
simona m.2 anni fa · 1 recensione

benissimo: il posto è magnifico, ottimo cibo, ottima musica e un'ospitalità squisita. Tornerò sicuramente, soprattutto di sera, per mangiare a lume di candela in riva al mare....