Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:
Vizi Capitali

Vizi Capitali

Trastevere
di Pesce
4.8/633
Vizi Capitali
Gallura

Gallura

Parioli
di Pesce
5.1/631
Gallura

Ostrica Pazza

Il lungomare di Ostia vi cullerà placidamente mentre a deliziarvi gli occhi e il palato ci penserà l’Ostrica Pazza, ristorante che si trova sul Lungomare Lutazio Catulo, a pochi metri da Piazzale Cristoforo Colombo, da cui parte la strada che porta al centro di Roma. L’Ostrica Pazza è un ristorante che si è specializzato nella cucina di pesce: tra le specialità ci sono la tartare di tonno, gli gnocchetti all’uovo con fiori di zucca e gamberi e la tagliata di tonno in crosta di pistacchi.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 13:00
Martedì
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Mercoledì
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Giovedì
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Venerdì
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sabato
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Domenica
13:00 - 15:00
Lunedì
Chiuso

Indirizzo

Ostrica Pazza
Lungomare Lutazio Catulo 6B
Ostia 00122

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Gambero rosso di Mazara del Vallo

con passion fruit, sale maldon, fava di cacao tostato

Calamaro alla parmigiana servito con spennellate di nero di seppia

battuto di rucola con pistacchio di bronte e pomodorino secco

Calamarella fritta su salsa guacamole

con agretto croccante e riduzione di whiskey
B0463FB3-B983-4E10-A1C9-A42F6BE7F833

Primi Piatti

Chicca all'uovo con fiori di zucca, scampi e mela verde

Riso nero ai frutti di mare

Anello allo scoglio di pescato fresco

A9A7D195-14AE-4C62-89ED-6A21E78E39F9

Secondi Piatti

Tonno del mare di Bering con pistacchio di Bronte e salsa olandese

Gamberone con lardo di colonnata al profumo di agrumi

Torchon di spigola con zucchina julienne all'aceto di lampone

23914FCF-1514-4544-82D9-2C2EDB2B8818

Dolci

Ganache di cioccolato con salsa di pistacchio di Bronte

Spuma di yogurt con riduzione di Porto e granatina alla frutta esotica

Tiramisù all'amaretto

Più informazioni su Ostrica Pazza, Ostia

La cucina raffinata, caratterizzata da ingredienti freschissimi e di prima qualità, rende L’Ostrica Pazza del Lido di Ostia una delle mete privilegiate per chi cerca la rilassatezza del mare e la cerca a pochi passi dalla spiaggia. Il mare di Ostia farà quindi da perfetto sfondo per il vostro pranzo o la vostra cena all’Ostrica Pazza, che si trova sul Lungomare Lutazio Catulo. Questo ristorante propone principalmente piatti a base di pesce – senza dimenticare chi preferisce la carne – e cerca sempre di stupire i suoi clienti con abbinamenti fantasiosi e alternativi.

All’Ostrica Pazza troverete piatti classici e originali: dagli spaghetti allo scoglio alla tartare di tonno, dagli gnocchetti all’uovo con fiori di zucca e gamberi decorati con mela verde alla frittura di pesce, ogni piatto vi appagherà i sensi. Presentati in maniera fantasiosa e curati nei minimi dettagli, i piatti dell’Ostrica Pazza si distinguono inoltre per la qualità degli ingredienti utilizzati, selezionati con cura dallo chef in modo da garantire un’assoluta freschezza. Rilassati da una cucina di alto livello e da un tramonto in riva al mare, non potrete non apprezzare l’ambiente unico che i gestori di questo locale vi sapranno offrire magistralmente.

17 Recensioni su Ostrica Pazza

Eccellente
5.3/6
17 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Sort by:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"6/6
Paolo R.un anno fa · 1 recensione

location magnifica ad un passo dalla spiaggia, servizio molto cortese, cibo di ottima qualità con piatti mai banali. Buon rapporto prezzo qualità. Carta dei vini abbastanza varia. Ottimo!!

"Eccellente"6/6
Francesca romana B.un anno fa · 1 recensione

Location suggestiva cibo eccellente...il personale e molto cortese e il proprietario marco è un perfetto padrone di casa . Nel complesso direi locale superlativo!!!!ci sono gia stata piu volte per ricorrenze e l ho consigliato ai miei amici...

"Eccellente"6/6
Giacomo A.un anno fa · 2 recensioni

Perfetto. Location meravigliosa, cucina curata e di grande qualità. Cortesia del personale e della proprietà. Il prezzo è in linea con la qualità della cucina e del servizio. Ci torneremo

"Eccellente"6/6
NUNZIO P.2 anni fa · 2 recensioni

Location incantevole. Cibo cucinato e servito in modo sublime. Originali e indovinati gli accoppiamenti. Tempi d'attesa un po' troppo lunghi. Titolari preparati e gentilissimi. Insomma nel complesso tutto altamente sopra la media.

"Ottimo"5/6
Andrea G.un anno fa · 1 recensione

Ottima esperienza. Un pranzo di piacere. Location piccolina 30 posti max all'interno il massimo lo sia ha durante l'estate con i tavoli all'aperto dove si può godere della vista mare. Accogliente e ben arredata unico neo i bagni piccolini e un Po "trascurati", siamo sempre in uno stabilimento balneare, ma puliti e profumati. Atmosfera tra il formale e il familiare, elegante ma non forzata e fastidiosa. Servizio gentile con qualche pecca, tipo i primi non sono usciti insieme, ma era un pranzo e il servizio era fatto dai titolari, credo, non so se la sera ci sia personale specializzato. Il menù, ottimo, ottima il sapore e la preparazione non solo cibo buono ma curato nella presentazione. Chef emergente e con tanta passione oltre che capacita. Consiglio la tartar di tonno, il polpo e gli gnocchi. Pasta fatta in casa e si sente. Porzioni giuste ne troppo ne poco. Insomma un ottimo ristorante dove gustare una cucina gourmet in relax, senza uscire ancora con la fame e senza spendere tanto, due antipasti, due primi, un secondo, un calice di vino, acqua, 109 euro. Unica piccola nota negativa fanno pagare il servizio quanto meno lo mettono nel conto, per me cosa che può essere notata in negativo. Buona la carta dei vini con delle piccole particolarità poco conosciute ma molto interessanti per chi vuol variare. Consigliato forse il migliore ad Ostia.

"Eccellente"6/6
paolo c.3 anni fa · 1 recensione

Credevo di trovare un discreto ristorante di pesce come se ne trovano ancora a Ostia con un po' di fortuna (non avviene molto spesso), con un menù di tipo tradizionale e, con un po' di fortuna, riuscire anche a non essere strangolato con il conto (come invece spesso avviene). Ero andato per un passa parola, vediamo un po'. Sorpresa totale. Il pesce eccellente, cucinato in modo originalissimo ma soprattutto sorprendente! Tutto molto buono, sapori assolutamente inaspettati per tutto. Permettetemi di menzionare in primo luogo una impepata di cozze senza aglio e senza pepe ma gustosissima che da sola valeva la cena. Ci hanno rivelato il segreto, una totale sorpresa, non lo possiamo mettere qui. Il vino, eccellente chardonnay. Il conto assolutamente accettabile alla luce della bontà. In altri posti, sempre ad Ostia, per menù più malinconici, ho speso di più

"Eccellente"6/6
adriana g.2 anni fa · 1 recensione

siamo stati accolti in maniera incantevole molto professionale ed amichevole al tempo stesso. il proprietario persona molto competente ci ha consigliato due vini bianchi particolarissimi un ligure e un siciliano che ricordavano il profumo del mare e che si sono spostati al ostro palato perfettamente con i sapori che abbiamo incontrato. ottima la qualità del pesce in un abbinamento di sapori particolari ma non sforzosi che esaltavano il gusto e la validità del pesce stesso.qualità prezzo direi ottima nessun difetto da segnalare. per quanto concerne la scelta dei rum essendo noi amanti abbiamo trovato ampia scelta. ci torneremo quest inverno per fare un viaggio nel mondo delle ostriche.

"Eccellente"6/6
Giuliana D.3 anni fa · 1 recensione

Il posto è davvero carino sia all'interno che fuori, e se il tempo lo consente, addirittura si può stare sulla spiaggia! La qualità del cibo è ottima, non c'è tanta scelta ma i piatti sono originali e ben cucinati. Unico neo sono i tempi di attesa! Non bisogna avere fretta, godersi la gradevole location e attendere pazientemente l'arrivo delle ordinazioni. Consiglio di prendere sempre un antipasto .

"Eccellente"6/6
riccardo i.2 anni fa · 1 recensione

Ad una cucina superlativa si aggiunge il valore davvero non comune del sentirsi a casa fin dalla prima visita, in questa piccola bomboniera calda ed accogliente. Impossibile non pensare di tornarci ancora.

"Eccellente"6/6
simona m.3 anni fa · 1 recensione

benissimo: il posto è magnifico, ottimo cibo, ottima musica e un'ospitalità squisita. Tornerò sicuramente, soprattutto di sera, per mangiare a lume di candela in riva al mare....