Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
O'Tianiello

O'Tianiello

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante O'Tianiello a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da O'Tianiello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

O'Tianiello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: O'Tianiello

Passione: è questa la parla chiave per il ristorante O'Tianiello di Caserta, visto che dietro alla preparazione di ogni suo piatto c’è l’amore smisurato dello chef Luca per la buona cucina e le delizie del suo territorio, proposte in composizioni che esaltano tutta la magia della Campania. Ma toccherà a voi stessi sperimentare i risultati di questa dedizione culinaria: prenotate un tavolo in via Giuseppe Verdi e provate piatti dal sapore unico e dalla freschezza ineguagliabile, dove tutto segue il ritmo delle stagioni e la ricchezza che solo la cucina campana sa offrire. Un must a Caserta!

Domande frequenti

O'Tianiello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante O'Tianiello ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante O'Tianiello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante O'Tianiello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da O'Tianiello?

Nei pressi di un’antica osteria casertana in via Giuseppe Verdi - a pochissimi metri dalla stazione ferroviaria e dalla famosissima Reggia di Caserta - il ristorante O'Tianiello offre ai suoi clienti una cucina tipica locale e una cornice rilassante come poche. E questo prché il suo chef Luca ha curato ogni aspetto dell’esperienza culinaria, dalla qualità delle materie prime (rigorosamente fresche e di stagione), all’atmosfera elegante con un sottofondo di musica jazz: il tutto per creare un mix di raffinatezza e relax che passa in secondo piano solo rispetto alla cucina.

Sul menu troverete una selezione di formaggi artigianali, vaccini e pecorini con varie stagionature, le crepès con farina di castagne ripiene di funghi, i ravioli di baccalà con tapenade di olive nere di Gaeta, gli gnocchi di patate con crema di zucca e tartufo nero, l’anatra aromatica allo spiedo con fichi al porto, il filetto di maiale ricoperto di pistacchi di Bronte sfumato al brandy, gli ziti spezzati con ragù classico napoletano e tante altre specialità tipiche della Campania. Prenotate da O'Tianiello e scoprite una delle cucine più complete di Caserta!