Pagaroma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pagaroma
Da Civitavecchia e Terracina fino ai Parioli, elegante quartiere di Roma Nord: il pesce utilizzato dalla cucina di PagaRoma è freschissimo e testimonia la volontà dei suoi gestori di offrire una cucina di elevata qualità (con le crudité a fare da piatto simbolo di queste intenzioni). Ma PagaRoma, che si trova in viale Bruno Buozzi, non è solo pesce perché nel menu di questo elegante locale troverete numerose opzioni romane e non come i tagliolini cacio e pepe con provola affumicata o il pollo ruspante che viene cotto a bassa temperatura e viene servito con cicoria e sformatino di patate.
Domande frequenti
Nel ristorante Pagaroma si mangia cucina Romana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pagaroma?
Vuoi prenotare un tavolo da Pagaroma?
Andrea Barberis e Fabio Ledda, quando hanno pensato a quale forma dare al loro ristorante, hanno voluto riproporre le atmosfere dei locali di una volta, particolarmente attenti alle esigenze dei suoi clienti. E infatti da PagaRoma, che si trova in viale Bruno Buozzi a Roma (nel quartiere dei Parioli) i clienti vengono coccolati dall’inizio alla fine e per permettere ciò ogni dettaglio è stato curato attentamente. PagaRoma, infatti, non è solo uno dei locali più eleganti di Roma - un’eleganza che traspare certamente dall’arredamento ma anche da una cucina che esprime tutta la creatività e l’esperienza dello chef napoletano Orazio Di Fusco - ma è anche uno dei ristoranti più attenti alla soddisfazione dei suoi clienti.
Non esitate a segnalare le vostre esigenze allo staff: l’obiettivo primario di PagaRoma è infatti di regalare un’esperienza unica ed esclusiva a ciascun ospite. La cucina di PagaRoma predilige il pesce - in particolare le crudité - ma anche la cucina di terra ha dei rappresentanti di tutto rispetto grazie ad una selezione rigorosa per quanto riguarda le materie prime utilizzate.