Palazzo Petrucci
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Palazzo Petrucci
La location di Palazzo Petrucci, che ora si trova in via Posillipo, è state pensata non solo per comunicare l’eleganza che ha da sempre contraddistinto questo locale, il primo a essere premiato con una stella Michelin a Napoli, ma anche la sua filosofia culinaria. Con l’obiettivo di unire mare e terra, Palazzo Petrucci è il posto perfetto per celebrare la cucina napoletana e campana in tutta la sua diversità e la sua ricchezza: prenotate subito il vostro tavolo!
Domande frequenti
Nel ristorante Palazzo Petrucci si mangia cucina Napoletana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Palazzo Petrucci?
Vuoi prenotare un tavolo da Palazzo Petrucci?
Edoardo Trotta, come si suol dire, nasce commercialista ma la sua professione non gli ha permesso di esprimere al meglio la passione per il mondo enogastronomico fino al 2007, quando decise di aprire assieme a Lino Scarallo, chef napoletano, un ristorante che sapesse coniugare tradizione e innovazione. Palazzo Petrucci è stato, fin dall’inizio, un ristorante che ha fatto dell’esclusività e della raffinatezza le proprie cifre distintive e non è passato molto tempo - un anno, più o meno - prima che Michelin decidesse di premiare questo locale con una stella Michelin.
Palazzo Petrucci, che si trova in via Posillipo, è stato il primo ristorante stellato a Napoli e la sua fama va ben al di là dei riconoscimenti, visto che i napoletani hanno velocemente imparato ad apprezzare la ricercata carta di questo locale. Prenotate un tavolo da Palazzo Petrucci per sperimentare una cucina diversa dal solito in un contesto meraviglioso come quello di Posillipo: di fronte al mare, in una location caratterizzato da linee molto eleganti, potrete gustare tutto il meglio della Campania.