Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Dintorni
Paolo Pizzeria con Cucina

Paolo Pizzeria con Cucina

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Paolo Pizzeria con Cucina a Dintorni, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Paolo Pizzeria con Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Paolo Pizzeria con Cucina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Paolo Pizzeria con Cucina

Gli ambienti raffinati ed accoglienti di Paolo Pizzeria con Cucina, dal cui pavimento a vetro della sala è possibile ammirare un’antica ghiacciaia, sono l’ideale per quanti desiderano gustare la tradizionale cucina italiana e della provincia di Verona, immersi in un contesto storico e di grande effetto. Situato in un suggestivo scorcio di campagna a Dossobuono, in via Cavour, il locale offre anche un servizio di pizzeria con forno a legna, attivo sia a pranzo che a cena.

Domande frequenti

Nel ristorante Paolo Pizzeria con Cucina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Paolo Pizzeria con Cucina si mangia Italiana.

Paolo Pizzeria con Cucina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Paolo Pizzeria con Cucina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Paolo Pizzeria con Cucina?

Si narra che, in tempi passati, Napoleone abbia sostato a Corte Mariotto nel suo cammino verso Villafranca di Verona. Oggi Corte Mariotto è una struttura ricettiva nel piccolo paese di Dossobuono che, con la sua rara bellezza, contribuisce ad alimentare il fascino della provincia di Verona. L’Hotel Antichi Cortili è anche la sede della nota Paolo Pizzeria con Cucina, un ristorante dallo stile tipicamente italiano dove si unisce passato e presente.

La cucina di Paolo Pizzeria con Cucina, che troverete in via Cavour a Dossobuono, rinnova il suo menu ogni sei mesi circa, adattandosi ai ritmi della natura e ricreando nel migliore dei modi le pietanze della cucina tipica della provincia di Verona. Non sarà dunque una sorpresa trovare pietanze come la classica pasta e fagioli o il baccalà con la polenta, accompagnati dagli eccellenti vini veneti quali Valpolicella, Amarone o Soave. La pizzeria con forno a legna è inoltre in grado di soddisfare i gusti più diversi, con oltre sessanta tipologie di pizze offerte.