Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Saliceta San Giuliano
Pasta Madre

Pasta Madre

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pasta Madre a Saliceta San Giuliano, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Pasta Madre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pasta Madre

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Pasta Madre

La situazione è questa: vi trovate con il vostro gruppo di amici a dover festeggiare il compleanno di Michele che oggi compie trent’anni e che, essendo un disorganizzato cronico, non ha ancora pensato a dove e come celebrare. Dovete prendere in mano la situazione e fare qualcosa: sapete che a Michele non piacciono le feste in grande e preferisce una cena in compagnia, piuttosto che una serata danzante. Noi di Quandoo abbiamo la soluzione: prenotate da Pasta Madre in Strada delle Fornaci a Modena, mangiate cucina tipica napoletana, con pizze preparate al meglio con farina integrale e lievito madre, oppure cenate con primi e secondi a base di pesce e siete tutti felici.

Domande frequenti

Pasta Madre Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pasta Madre non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pasta Madre?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Pasta Madre?

C’è chi la preferisce sottile e croccante, chi invece alta e porosa, qualcuno la ama con prosciutto e funghi, alcuni altri ne testano una differente a settimana, in molti la amano e in pochissimi la odiano… che cos’è? Siamo sicuri che, dopo aver letto, prosciutto e funghi avete immediatamente capito che stiamo parlando della pizza. Che sia in mezzo alla settimana, in compagnia del partner o con gli amici durante il weekend, noi siamo dell’idea che ogni momento è buono per mangiare una pizza, a patto che questa sia gustosa e cotta a regola d’arte. A Modena, in Strada delle Fornaci, un po’ fuori dal centro della città, troviamo il ristorante pizzeria Pasta Madre, dove potrete assaggiare le migliori ricette partenopee tra le quali, ovviamente, primeggia la pizza, realizzata secondo le regole della tradizione e preparata con prodotti al cento per cento campani. Le foto degli scorci più belli di Napoli vi accompagneranno alla scoperta dei sapori più veri della cucina campana: se non avete molta voglia di pizza, la carta offre anche primi e secondi piatti di pesce freschissimo che cambiano quotidianamente. Inoltre, da Pasta Madre troverete pizze strepitose preparate con farina integrale e lievito madre. La pizza più buona di Modena la trovate da Pasta Madre: provatela!