Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
PataPinsa Tacito

PataPinsa Tacito

Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante PataPinsa Tacito a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da PataPinsa Tacito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PataPinsa Tacito

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: PataPinsa Tacito

La classica pinsa romana, pizza di forma ovale fatta lievitare a lungo e ricca di ingredienti particolari, viene servita in maniera fuori dal comune di questo ristorante di Roma. PataPinsa Tacito, che come fa intuire il nome si trova nel cuore del quartiere Prati, si trova a pochi passi da lungotevere e dalla fermata di Lepanto e offre un’atmosfera casalinga, giovane e raccolta. Gli ingredienti utilizzati da PataPinsa Tacito vengono mischiati con estro, come nel caso di Jamòn Patanegra, mango, valeriana, e riescono a unire materie prime spagnole a quelle nostrane. Occhio che tre i punti vendita (Tacito, Ponte Milvio e Vantaggio) vengono non solo serviti pranzi e cene ma anche aperitivi e cocktail bar. Andate in via Tacito e fateci sapere che ne pensate scrivendo una recensione!

Domande frequenti

PataPinsa Tacito Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante PataPinsa Tacito ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante PataPinsa Tacito dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante PataPinsa Tacito non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da PataPinsa Tacito?

Gli ingredienti utilizzati da PataPinsa Tacito vengono mischiati con estro, come nel caso di Jamòn Patanegra, mango, valeriana, e riescono a unire materie prime esotiche a quelle nostrane. Un esempio? Pinsa con sfilacci di carne equina, songino, scaglie di grana, gherigli di noci, olio sale e limone. Insomma il connubio tra ingredienti italiani e spagnolo è ben fatto!

Gli interni sono eleganti, arredati con stile quasi retrò. La Pinsa è buonissima, guarnita con prodotti ed accostamenti di sapori indovinati. Il patanegra, da PataPinsa, è di ottimo livello e se volete andare sul sicuro scegliere quella con Chorizo e burrata oltre a quella con mortadella e granella di pistacchi. Andate in via Tacito e fateci sapere che ne pensate scrivendo una recensione!