Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Pepper Restaurant

Pepper Restaurant

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Pepper Restaurant a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pepper Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pepper Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Pepper Restaurant

I tre gestori di Pepper, ristorante che si trova nel cuore del Pigneto, quartiere del divertimento e della vita notturna per eccellenza a Roma, hanno voluto creare un angolo di relax per assecondare la loro grande passione per la buona cucina. Nel loro ristorante di via Nuoro troverete un arredamento molto elegante e ricercato – in pieno stile Pigneto – ma soprattutto una cucina ricca di sorprese, con prodotti a chilometri zero che fanno da protagonisti in un menu che cambia a seconda delle stagioni.

Domande frequenti

Nel ristorante Pepper Restaurant si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Pepper Restaurant si mangia Romana.

Il ristorante Pepper Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pepper Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pepper Restaurant?

La tradizione e la storia nei piatti, la modernità e l’eleganza negli interni: coglie in pieno lo spirito del Pigneto, il Pepper di Roma, proponendo una cucina tanto classica quanto creativa nel mescolare tra di loro gli ingredienti più tipici della gastronomia romana. Pepper si trova in via Nuoro, nel cuore del quartiere Pigneto, uno dei quartieri più vivaci e amati di tutta la città. I piatti di Pepper sono preparati solo con prodotti a chilometri zero e sono pertanto freschissimi.

Provate, per iniziare, la “frisella a modo nostro” con pomodori, ricotta al timo e alici marinate. Tra i primi spicca sicuramente la carbonara di stagione, un piatto vegetariano le cui verdure cambiano a seconda della stagione mentre tra i secondi vale certamente la pena di provare il baccalà alla trasteverina. La cantina del ristorante Pepper attraversa tutta l’Italia anche se, com’è naturale, vengono privilegiate le etichette provenienti dal Lazio. Gli interni eleganti e ricercati sono pensati per creare una location al tempo stesso formale ed accogliente, perfettamente integrata con il quartiere in cui si trova.