Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Vaglio Serra
Piazza Crova Tre

Piazza Crova Tre

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Piazza Crova Tre a Vaglio Serra, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Piazza Crova Tre tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piazza Crova Tre

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Piazza Crova Tre

Sapore di Piemonte o sapore di mare? Fate la vostra scelta e provate una cucina completa e sorprendente, cioè quella di Piazza Crova Tre. Affacciata proprio su Piazza Crova, a Vaglio Serra, Piazza Crova Tre propone piatti creativi che esprimono la stessa eleganza che vi trasmetterà l’arredamento appena entrerete. Circondati dalle colline del Monferrato, potrete rilassarvi dall’antipasto al dolce (per esempio un tortino ai due cioccolati) e godervi un’esperienza davvero completa all’insegna della gastronomia locale (e non solo).

Domande frequenti

Piazza Crova Tre Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Piazza Crova Tre non ha parcheggio.

Nel ristorante Piazza Crova Tre si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Piazza Crova Tre si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Piazza Crova Tre?

Piazza Crova Tre è il ristorante dall'ambiente raffinato che si trova a circa quattro chilometri da Nizza Monferrato, nel piccolo e pittoresco comune di Vaglio Serra. Circondati da colline punteggiate di vigneti, potrete rilassarvi pranzando o cenando con i migliori piatti della tradizione piemontese. La cucina di Piazza Crova Tre, che prende il nome proprio da Piazza Crova, sulla quale si affaccia, omaggia la gastronomia locale ­ senza rinunciare all’innovazione. Accanto ai piatti piemontesi troverete numerose portate a base di pesce, fiore all’occhiello di questo ristorante che punta ad accontentare ogni tipo di clientela.

Che amiate la tradizione locale o la cucina di mare, da Piazza Crova Tre troverete di che soddisfarvi: battuta di fassone oppure branzino al cartoccio con carciofi e olive, risotto civet con riduzione di sugo del brasato al Barolo oppure risotto carnaroli al ragù di totani. La tradizione settentrionale e quella mediterranea si incrociano e si mescolano in un menu che è una continua fonte di sorprese. Ma lasciate un po’ di sorpresa per i vini: perché quando aprirete la carta dei vini e dovrete scegliere tra oltre trecento etichette rimarrete a bocca aperta.