Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vinovo
Centro
Piccola Osteria Sardegna

Piccola Osteria Sardegna

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Piccola Osteria Sardegna a Centro, Vinovo
Non è ancora possibile prenotare da Piccola Osteria Sardegna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Piccola Osteria Sardegna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Piccola Osteria Sardegna

Ebbene sì: porceddu, formaggi incredibili e vini decisi. La Piccola Osteria Sardegna di via la Loggia seppure si trovi in Piemonte, propone piatti della tipica cucina sarda, preparata a puntino e dai sapori forti. Oltre ai piatti di terra, ottimi gli antipasti di formaggi e salumi, tipici, dell’entroterra regionale, in questo ristorante di potrete di Vinovo potrete gustare pietanze di mare crude, cotte o appena scottate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Piccola Osteria Sardegna?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Piccola Osteria Sardegna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Piccola Osteria Sardegna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Piccola Osteria Sardegna?

Il locale senza pretese offre piatti pieni di gusto. Il porceddu al forno e altre specialità di carne sarde sono naturalmente presenti all'interno del ricco menu della Piccola Osteria Sardegna. A tavola non mancherà mai il pane carasau, l'ingrediente chiave di alcune ricette preparate dallo chef, come per esempio le classiche lasagne sarde. Ma oltre ai piatti più conosciuti, questa osteria di Vinovo di via la Loggia vi stupirà con pietanze particolari dagli accostamenti vincenti.

Che ne dite dei ravioli con ripieno di cernia al sughetto piccante di cozze di Arborea oppure delle code sgusciate di gamberoni in salsa profumata di mirto? E proprio il mirto è un ingrediente chiave della cucina sarda: non alzatevi senza aver provato lo stinco di suinetto di lenta cottura in forno come anche il classico ammazzacaffè al mirto. I dolci privilegiano miele, noci e biscotti secchi e sono tutti fatti in casa! Prenotate con Quandoo per non fare la fila e fare il pieno dei sapori sardi!