Ristorante indiano Jaipur

MirafioriIndiano, Asiatico
Eccellente
5.2/6
11 Recensioni
Ristorante indiano Jaipur Torino image 1
Ristorante indiano Jaipur Torino image 2
Ristorante indiano Jaipur Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Ristorante indiano Jaipur

Se volete fare un viaggio verso l’Oriente ma avete a disposizione solo una manciata di ore, potreste fare un salto da Jaipur. Questo ristorante di Mirafiori, piccolo comune non distante da Torino, vi farà gustare le classiche ricette della cucina indiana. Sapori, colori e profumi di questa terra vi pervaderanno e conquisteranno appena varcata la soglia del locale in corso Orbassano. L’arredamento è elegante e in classico stile indiano, illuminato dalla calda luce delle candele.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Indirizzo

Ristorante indiano Jaipur
Corso Orbassano 230
Torino 10137

11 Recensioni su Ristorante indiano Jaipur

Eccellente
5.2/6
11 Recensioni
Rumore:Positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Veloci
"Eccellente"
6/6
Daniele S.un mese fa · 1 recensione

Ottimo cibo e ottimo servizio! Veloci e con possibilità di scelta vegan!

"Eccellente"
6/6
Federica P.3 mesi fa · 1 recensione

Cena piacevolissima in un bellissimo ambiente indiano. Siamo andati in 6, in famiglia. Con prenotazione, perché era bello pieno. Nonostante i tavoli fossero peni, l'ambiente era silenzioso e tranquillo. Personale indiano molto gentle ed educato. Ambientazione bellissima, tra statue, tende colorate, quadri tipici. La musica indiana di sottofondo era piacevole e discreta, e non disturbava la comunicazione. Cena a scelta tra menù a la carte e menù prefissati tipici delle diverse regioni indiane, a base di pollo, agnello o gamberi, o anche misto. Portate ben servite, anche in modo tipico. Cibi speziati e deliziosi, gusti particolari e molto piacevoli. Carina l'idea della salsine iniziali e delle spezie a fine pasto. Spesa normale, tra 25 e 30 circa a persona. Per una bella cena da provare. Consigliatissimo, ci torneremo.

"Eccellente"
6/6
Daniela D.4 mesi fa · 1 recensione

È la seconda volta che mangio in questo locale e il cupo è sempre ottimo.... e il personale super gentile e attento.... servizio impeccabile.... tornerò sicuramente!

Più informazioni su Ristorante indiano Jaipur, Torino

La cucina tandoori del ristorante Jaipur di Mirafiori è buona all'occhio e al palato, per il colore ramato e il profumo delle spezie. Tipica del Nord dell’India, precisamente del Punjab, la cucina tandoori utilizza il barbecue "all'indiana", prediligendo una cottura senza grassi e ricca di gusto. Il segreto di questa cucina risiede in una lunga marinatura degli ingredienti, accostati poi al gusto fresco dello yogurt, al limone e alle spezie.

Il pollo e il pesce vengono infatti intagliati a fondo affinché i sapori penetrino per bene: ecco perché i piatti del Ristorante Jaipur risulteranno sempre molto saporiti. Ma la lunga preparazione vale la fatica: questo ristorante indiano della provincia di Torino è riuscito ad attrarre non solo chi quella cucina la conosce bene, ma anche abitanti del luogo. Prenotate con Quandoo per provare una cucina diversa dal solito e correte in corso Orbassano, a due passi da piazza Pitagora.