Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Milano Marittima
Pineta XIX

Pineta XIX

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Pineta XIX a Milano Marittima, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Pineta XIX tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pineta XIX

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Thursday
07:00 - 03:00
Friday
07:00 - 03:00
Saturday
07:00 - 03:00
Sunday
07:00 - 03:00
Monday
07:00 - 03:00
Tuesday
07:00 - 03:00
Wednesday
07:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Pineta XIX

Se siete a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, c’è solo un posto in cui potrete divertirvi, assaggiare specialità tipiche della cucina romagnola e bere cocktail fantastici: è Pineta XIX, situato in via Matteotti, dove potrete assaggiare specialità marinare a base di pesce freschissimo, partecipare ad eventi musicali, passare per un aperitivo con gustosissimi cocktail, rilassarvi in un’atmosfera alla mano e ricercata al tempo stesso, sia che sediate nelle sale interne o nel dehor all’aperto. Prenotate e in qualsiasi momento della giornata vi divertirete!

Domande frequenti

Pineta XIX Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pineta XIX ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pineta XIX si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Pineta XIX si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Pineta XIX?

Milano Marittima è uno dei luoghi culto della riviera romagnola, dove chi vuole trascorrere del tempo all’insegna del divertimento non verrà di certo deluso. E in via Matteotti, a due passi dal mare, si trova un ristorante che permette ai suoi ospiti sia di mangiare piatti dal sapore irresistibile - soprattutto specialità marinare a base di pesce freschissimo - che di bere cocktail in tutto relax, a due passi dalla spiaggia: si tratta di Pineta XIX, che in una cornice ricercata vi offrirà il meglio della Romagna. Non solo atmosfere rilassanti e alla mano, ma soprattutto una cucina che non dimenticherete facilmente.

Sfogliate il menu ed ordinate l’insalata di mare con verdure alla julienne, il risotto allo scoglio, i cappelletti al ragù, gli spaghetti con vongole veraci, il fritto misto di pesce o la tagliata di manzo, e potrete sempre concludere il vostro pasto con una fetta di torta della nonna, assaporando vini saporiti o uno dei cocktail del bar. Che vogliate fare una cena intima, un aperitivo in allegria o un pranzo di lavoro, al Pineta XIX potrete perdervi nella rilassatezza di Milano Marittima, grazie alle portate del suo fantastico menu. Prenotate un tavolo!