Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Pitagora

Pitagora

Foto del ristorante Pitagora a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pitagora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pitagora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pitagora

La cucina calabrese è molto più di nduja e sapori piccanti. È vero che questi gusti rappresentano una fetta consistente di questa tradizione, ma il Ristorante Pitagora di via Tiburtina Antica a Roma, nel cuore del quartiere San Lorenzo, vi dimostrerà che un ristorante calabrese che si rispetti è capace di proporre di tutto. Sfogliate il menu di Pitagora e fatevi conquistare da una cucina sincera e autentica, perfetta per assaporare l’essenza più pura della Calabria!

Domande frequenti

Pitagora Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pitagora ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pitagora?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pitagora?

Forse non tutti sanno che Pitagora, celeberrimo filosofo e scienziato greco, fondò una scuola a Crotone in cui si insegnavano, tra le altre discipline, matematica, astronomia e musica e di cui si discusse molto, visto che gli studenti ammessi erano vincolati ad una specie di segreto. È al celebre pensatore che si è ispirato, nel nome ma non solo, il ristorante Pitagora a San Lorenzo, uno dei quartieri più vivaci di Roma, se non il più vivace.

Il Ristorante Pitagora, non sorprendentemente, propone dell’ottima cucina calabrese in un contesto affascinante e caloroso, con 40 posti nella sala interna e 50 all’esterno. La cucina piccante è ovviamente una parte significativa di questo ristorante calabrese, ma da Pitagora troverete di tutto: questo locale di via Tiburtina Antica vi propone infatti classici intramontabili e rivisitazioni originali, che accontenteranno il palato di tutti. Qualche esempio? Provate una semplicissima tartare di polpo e patate per assaporare la freschezza mentre tra i primi non potete perdervi, specie in autunno o in inverno, le mezzelune ripiene di salsiccia con zucca, finocchi e castagne.