Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Pitagora

Pitagora

Foto del ristorante Pitagora a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pitagora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pitagora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pitagora

La cucina calabrese è molto più di nduja e sapori piccanti. È vero che questi gusti rappresentano una fetta consistente di questa tradizione, ma il Ristorante Pitagora di via Tiburtina Antica a Roma, nel cuore del quartiere San Lorenzo, vi dimostrerà che un ristorante calabrese che si rispetti è capace di proporre di tutto. Sfogliate il menu di Pitagora e fatevi conquistare da una cucina sincera e autentica, perfetta per assaporare l’essenza più pura della Calabria!

Domande frequenti

Pitagora Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pitagora ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Pitagora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pitagora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pitagora?

Forse non tutti sanno che Pitagora, celeberrimo filosofo e scienziato greco, fondò una scuola a Crotone in cui si insegnavano, tra le altre discipline, matematica, astronomia e musica e di cui si discusse molto, visto che gli studenti ammessi erano vincolati ad una specie di segreto. È al celebre pensatore che si è ispirato, nel nome ma non solo, il ristorante Pitagora a San Lorenzo, uno dei quartieri più vivaci di Roma, se non il più vivace.

Il Ristorante Pitagora, non sorprendentemente, propone dell’ottima cucina calabrese in un contesto affascinante e caloroso, con 40 posti nella sala interna e 50 all’esterno. La cucina piccante è ovviamente una parte significativa di questo ristorante calabrese, ma da Pitagora troverete di tutto: questo locale di via Tiburtina Antica vi propone infatti classici intramontabili e rivisitazioni originali, che accontenteranno il palato di tutti. Qualche esempio? Provate una semplicissima tartare di polpo e patate per assaporare la freschezza mentre tra i primi non potete perdervi, specie in autunno o in inverno, le mezzelune ripiene di salsiccia con zucca, finocchi e castagne.