Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Pizza Regina

Pizza Regina

Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizza Regina a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Pizza Regina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza Regina

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza Regina

Pizza ma non solo, al Pizza Regina di Prato, un ristorante informale e casual perfetto per un pranzo al volo o una cenetta tra amici. La cucina casereccia e rustica, realizzata come tradizione italiana vuole, è protagonista tra i tavoli colorati di questo locale a pochi minuti dal centro di Prato, in via Pistoiese. Ad aspettarvi troverete antipasti, primi e secondi di terra e di mare e pizze preparate rigorosamente con materie prime fresche e di stagione. Pizza Regina è una garanzia!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza Regina?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Pizza Regina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizza Regina ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza Regina?

Innanzitutto non tardate a prenotare un tavolo al Pizza Regina, perché i posti vanno a ruba. A pochi passi dal centro di Prato, in via Pistoiese, c’è un mondo di prelibatezze Made in Italy avvolto da tavolini e sedie colorate. Un locale casual, informale e luminoso, in cui gustare carpaccio di bresaola, tagliolini al nero di seppia, tagliata di tonno e filetto da urlo.

Ma come dice il nome, del resto, il Pizza Regina è il regno della pizza. Realizzate con ottimi impasti e condite con prodotti sempre freschi, le pizze di questo ristorante di Prato sono decisamente imperdibili - soprattutto se seguite dagli eccellenti dolci presenti nel menu, come panna cotta, torta di riso e affogato! La cucina italiana è di casa, al Pizza Regina.