Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Pizza Regina

Pizza Regina

Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizza Regina a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Pizza Regina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza Regina

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza Regina

Pizza ma non solo, al Pizza Regina di Prato, un ristorante informale e casual perfetto per un pranzo al volo o una cenetta tra amici. La cucina casereccia e rustica, realizzata come tradizione italiana vuole, è protagonista tra i tavoli colorati di questo locale a pochi minuti dal centro di Prato, in via Pistoiese. Ad aspettarvi troverete antipasti, primi e secondi di terra e di mare e pizze preparate rigorosamente con materie prime fresche e di stagione. Pizza Regina è una garanzia!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizza Regina si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizza Regina si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza Regina?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza Regina?

Innanzitutto non tardate a prenotare un tavolo al Pizza Regina, perché i posti vanno a ruba. A pochi passi dal centro di Prato, in via Pistoiese, c’è un mondo di prelibatezze Made in Italy avvolto da tavolini e sedie colorate. Un locale casual, informale e luminoso, in cui gustare carpaccio di bresaola, tagliolini al nero di seppia, tagliata di tonno e filetto da urlo.

Ma come dice il nome, del resto, il Pizza Regina è il regno della pizza. Realizzate con ottimi impasti e condite con prodotti sempre freschi, le pizze di questo ristorante di Prato sono decisamente imperdibili - soprattutto se seguite dagli eccellenti dolci presenti nel menu, come panna cotta, torta di riso e affogato! La cucina italiana è di casa, al Pizza Regina.