Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Pizzeria Ristorante La Corte

Pizzeria Ristorante La Corte

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Pizzeria Ristorante La Corte a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Ristorante La Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Ristorante La Corte

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Ristorante La Corte

È fuor di dubbio che Piazza Ferretto sia la piazza più amata dagli abitanti di Mestre e una delle ragioni che legano i mestrini a quella che una volta era Piazza Umberto I e venne chiamata Ferretto in onore di un partigiano ucciso su questa piazza nel 1944 è il Ristorante e Pizzeria La Corte. In questo delizioso ristorante potrete assaggiare i grandi classici della tradizione veneta oppure provare una delle pizze più amate di Mestre e dintorni.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Ristorante La Corte si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Pizzeria Ristorante La Corte si mangia Veneta.

Il ristorante Pizzeria Ristorante La Corte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Ristorante La Corte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Ristorante La Corte?

È difficile dire quale sia il motivo che conquista così velocemente i clienti del Ristorante Pizzeria La Corte, forse perché non ce n’è uno solo. Certamente la posizione di questo ristorante, in pieno centro a Mestre, affacciato su Piazza Ferretto, gioca un ruolo molto importante ma non è soltanto questo: quanti sono, infatti, i ristoranti che non riescono a sfruttare a sufficienza il luogo dove si trovano?

Il Ristorante e Pizzeria La Corte non è solo fumo, è anche tanto (e buonissimo) arrosto: questo locale può offrire infatti una scelta talmente ampia e variegata da non dover invidiare quella di nessuno: potrete infatti mangiare piatti di carne della tradizione veneziana, piatti a base di pesce e naturalmente le pizze, forse il motivo di maggiore attrazione verso questo locale mestrino. Fatevi conquistare da una cucina fedele alle tradizioni eppure capace di sorprendervi ogni volta con qualche sfumatura che non avevate colto la volta precedente: al Ristorante e la Pizzeria la Corte, infatti, la parola d’ordine è innovazione.