Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Guelfo
Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa

Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa a Castel Guelfo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa

I tanti anni di storie che Castel Guelfo di Bologna ha le spalle si riflette giocoforza anche nelle tradizioni gastronomiche. La Rocca Guelfa di via Mura, in tal senso, è un ristorante simbolo di queste zone perché la capacità di saper esprimere il meglio della gastronomia di Bologna e dintorni è davvero difficile da pareggiare. Accomodatevi in un locale rilassante e rustico, dove potrete scegliere con calma tra le moltissime opzioni presente in menu.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Ristorante La Rocca Guelfa?

Era il 1309 quando il Comune di Bologna ordinò la costruzione di una fortificazione guelfa che proteggesse la città dalla città rivale di Imola: quel castrum guelfum diede il nome a Castelguelfo di Bologna, piccolo comune della provincia bolognese nel quale si trova La Rocca Guelfa. Naturalmente La Rocca Guelfa non è un avamposto di difesa dei guelfi, ma un ristorante che richiama il passato e la storia di Castel Guelfo. In questo ristorante troverete sia la cucina locale - principalmente a base di carne - ma anche tante opzioni a base di pesce e ovviamente la pizza (disponibile anche in versione napoletana, cioè con una base più alta e soffice). Insomma, la Rocca Guelfa è il ristorante che stavate cercando per quelle serate in cui bisogna cercare un compromesso tra le esigenze più disparate ma anche per chi cerca un ristorante elegante e ricercato nella scelta degli ingredienti. In via Mura, questo ristorante vi farà dimenticare i vostri problemi e vi permetterà di concentrarvi solo sulle deliziose pietanze di un menu davvero variegato.