Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Pizzeria Starita Torino
Pizzeria Starita Torino Recensioni

Pizzeria Starita Torino

Pizza

Recensioni di Pizzeria Starita Torino (75)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Pizzeria Starita Torino! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

4.9/6

75 recensioni

4.9/6

75 recensioni

Cibo:Delizioso
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
625
532
410
32
26
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
Nuovo"Super!"
6/6
Nino D.6 days ago · 4 reviews

Pizza buona e gustosa. Da provare sicuramente. Torneremo nuovamente per un’altra pizza

"Ottimo"
5/6
Luca B.22 days ago · 5 reviews

Pizza buonissima e servizio eccellente. Torneremo sicuramente in questo locale

"Super!"
6/6
Mariagrazia c.3 months ago · 6 reviews

Pizze molto buono con diverse scelte 😊 Molto apprezzata anche l’opzione senza glutine

"Super!"
6/6
Mariagrazia c.3 months ago · 6 reviews

Tutto molto molto buono 😃 Buonissime anche le pizze senza glutine

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite3 months ago · 1 review

Ambiente accogliente e poco rumoroso, personale simpatico, servizio rapido, pizze con ingredienti buoni e nuovi accostamenti. Buona esperienza !

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Ottimo"
5/6
Micol I.3 months ago · 1 review

Buon rapporto qualità prezzo! Personale accogliente e disponibile! Location comoda al centro

"Super!"
6/6
Cinzia R.3 months ago · 1 review

Buonissimo, ogni volta è come la prima! Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!

"Super!"
6/6
Fabio N.3 months ago · 1 review

cibo ottimo, personale eccellente e location da urlo, consiglio vivamente

"Super!"
6/6
Davide P.4 months ago · 1 review

Pranzo veramente ottimo. Ambiente accogliente, personale gentile e cibo gustoso!

"Ottimo"
5/6
Paolo P.4 months ago · 2 reviews

Le pizze sono ottime ma le fritture sono incredibili. Una garanzia

"Buono"
4/6
Giovanni C.4 months ago · 2 reviews

Sono andato tre volte a mangiare da Starita. Ho provato diverse tipologia di pizza. L’impatto è sempre buono, però sento come se manchi qualcosa nell’insieme. Trovo altre pizzerie migliori. Consiglio comunque di provarla. Staff molto gentile

"Buono"
4/6
Filomena D.5 months ago · 1 review

Pizza senza glutine davvero buona, ci torno spesso e tornerò di sicuro

"Mediocre"
3/6
Antonella L.5 months ago · 1 review

Una buona pizza nella media, personale molto cortese e rapido

"Super!"
6/6
Alessandro S.5 months ago · 1 review

Sono di Napoli e Starita é un must! Esperienza eccellente, pizza ai livelli di Napoli

"Ottimo"
5/6
Franca E.5 months ago · 1 review

ottimo rapporto qualità prezzo, pizza e fritti ottimi - personale gentile

"Ottimo"
5/6
Luca B.5 months ago · 5 reviews

Pizza molto buona, personale gentile! Torneremo sicuramente a mangiare questa buonissima pizza, grazie

"Ottimo"
5/6
Luca B.5 months ago · 5 reviews

Pizza napoletana buonissima, servizio veloce e personale gentile ed efficiente

"Ottimo"
5/6
MARIKA M.5 months ago · 1 review

Ottima pizza, assaggiata anche quella senza glutine buona anche quella

"Ottimo"
5/6
Federico F.6 months ago · 1 review

Pizza Ottima servizio veloce e molto simpatici educati ambiente top

"Ottimo"
5/6
IRMA L.6 months ago · 1 review

Pizzeria e non solo, ottima, personale cordiale e gentile, da provare:)

"Super!"
6/6
Nino D.6 months ago · 4 reviews

Ottima pizza, personale competente e cordiale, in particolare modo il cameriere che ha fornito ottimo consiglio per una pizza vegana.

"Ottimo"
5/6
corrado T.6 months ago · 1 review

un locale molto piacevole per il servizio, l'ubicazione e la luminosità.

"Ottimo"
5/6
Giovanpietro S.7 months ago · 1 review

Ottimo locale pizza buona personale cortese e disponibile. Ottimo locale

"Scadente"
2/6
Martina R.7 months ago · 1 review

Ho preso una pizza con la burrata! Non era per niente condita, senza olio, e i pomodori sopra non sapevano di niente.

"Ottimo"
5/6
Fabio G.7 months ago · 1 review

Pizza buonissima anche se un pelino asciutta!!! Salsiccia e friarielli buona ma ne ho sicuramente mangiate di moooolto meglio!

"Ottimo"
5/6
Laura C.7 months ago · 1 review

Era la prima volta che andavamo,siamo molto soddisfatti pizza leggerà molto sapofits

"Ottimo"
5/6
Simone C.7 months ago · 1 review

Tutto bene personale gentile e ottima pizza. Torneremo con piacere

"Ottimo"
5/6
Giovanni C.7 months ago · 2 reviews

Ottimo impasto, vasta scelta di pizze. Buonissimo gli antipasti. Tornerò sicuramente.

"Ottimo"
5/6
Gabriella D.7 months ago · 1 review

Pizza ottima , buon servizio, sicuramente da provare! Puntuali e gentili

"Ottimo"
5/6
Luca B.7 months ago · 5 reviews

Pizza buonissima e servizio gentile e veloce, torneremo sicuramente da starita

"Super!"
6/6
Marco M.8 months ago · 1 review

Tutto fantastico, accoglienza top, veloci, professionali . . . .

"Super!"
6/6
Francesco Paolo B.8 months ago · 1 review

Con Starita non si sbaglia mai. È stato come fare un viaggio a Napoli e tornare. Mariana Starita, Pizza fritta e gevovesine veramente sublimi, la scuola di Don Antonio è sempre il top. Personale gentilissimo e attento alle esigenze della clientela.

"Super!"
6/6
Shiran J.9 months ago · 1 review

Great pizzas as always, also gluten free was tasty. Thanks

"Buono"
4/6
Danilo R.9 months ago · 2 reviews

Stasera ho voluto osare e invece del solito straordinario calzone. Preso il ripieno Starita che però era un po' crudo. Un vero peccato.

"Scadente"
2/6
Emanuela C.9 months ago · 1 review

Niente sale sui pomodorini freschi, poca mozzarella sulla pizza, pizze con quantità scarsa di ingredienti in genere... per una pizza alla Diavola abbiamo dovuto chiedere di aggiungere l'olio piccante talmente era poco il salamino, neanche si sentiva... Peccato, non mi è sembrata all'altezza del suo nome...

"Ottimo"
5/6
Carlo I.10 months ago · 1 review

Pizza molto buona Servizio attento Prezzi corretti Bravi continuate così

"Ottimo"
5/6
Alessandrt d.10 months ago · 1 review

Pizza buonssima come si mangia a Napoli, consigliato. Morbida e cotta bene

"Super!"
6/6
marco albino l.10 months ago · 51 reviews

Una vera pizza napoletana in pieno centro a Torino! Esperienza positiva cibo ottimo e personale molto efficiente e cordiale.

"Super!"
6/6
Randy F.a year ago · 1 review

Pizza selection was amazing and the pizza was even better. Highly recommend

"Scadente"
2/6
Lino A.a year ago · 1 review

Locale quasi vuoto, ordinato 4 pizze servite due pizze e poi altre 2 dopo 5 minuti poca organizzazione, mi aspettavo qualcosa di più pizze molto banali e il prezzo non vale la candela.

"Buono"
4/6
Michele S.a year ago · 1 review

Pizza fantastica. Forse la migliore a Torino Tutto perfetto .ritornero

"Super!"
6/6
Christine G.a year ago · 21 reviews

Die Pizza Diavola war fantastisch und die Kellner sind sehr aufmerksam und freundlich.

"Ottimo"
5/6
Christine G.a year ago · 21 reviews

Die Pizza Margarita war sehr gut, der Service war auch super.

"Buono"
4/6
Anita J.a year ago · 1 review

Well organised, and very clean. The staff treated us with respect 🙏. The pizza was delicious 😋. I will definitely recommend this place.

"Ottimo"
5/6
Aurora A.a year ago · 1 review

Pizzeria davvero ottima! Le pizze erano molto buone e leggere, con un impasto digeribile e ingredienti di qualità. Una delle pizze è arrivata leggermente bruciacchiata, ma era comunque deliziosa. Il servizio è stato velocissimo e il personale estremamente cordiale. Il locale è un po' piccolino, ma l’ambiente è accogliente e ben curato.

"Super!"
6/6
Maria Jose P.a year ago · 1 review

El personal muy amable y con muy buenas recomendaciones. Ya he vuelto en 2 ocasiones y volveré a ir. Lo recomiendo!

"Ottimo"
5/6
Patrizia C.a year ago · 1 review

Ho preso una pizza senza glutine davvero buona . La raccomando.

"Buono"
4/6
Fabrizio C.a year ago · 7 reviews

Pizza buona, posizione comoda per il dopo cena. Consiglio la pizza fritta.

"Buono"
4/6
barbara d.a year ago · 1 review

Buona prima esperienza , la pizza porta porta ottima , da ripetere.

"Scadente"
2/6
Jonathan T.a year ago · 1 review

Pizza sans goût (4 fromages et messixana). Le pain est bon mais le reste un peu fade