Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Pizzeria-Trattoria Manfredi

Pizzeria-Trattoria Manfredi

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Pizzeria-Trattoria Manfredi a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria-Trattoria Manfredi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria-Trattoria Manfredi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria-Trattoria Manfredi

La Pizzeria Trattoria Manfredi si trova in via Santa Teresa a Chiaia, nel quartiere Chiaia a Napoli. La suggestiva cornice con il Vesuvio alle spalle e il mare davanti, rende Napoli una delle città più belle d’Italia. Alla Pizzeria Trattoria Manfredi potrete quindi gustare le specialità partenopee preparate da chi nel capoluogo campano ci è nato, vissuto e cresciuto. Lasciatevi trasportare dal gusto inebriante della pizza o dei primi e secondi di carne e pesce realizzati secondo tradizione e... buon appetito! La Pizzeria Trattoria Manfredi non accetta prenotazioni per pizze da asporto

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria-Trattoria Manfredi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria-Trattoria Manfredi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pizzeria-Trattoria Manfredi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria-Trattoria Manfredi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria-Trattoria Manfredi?

Proviamo a fare un gioco: noi vi diciamo un nome e voi subito pensate a qualcosa di inerente e strettamente legato al nome che vi abbiamo appena detto. Siete pronti? Tre, due, uno: Napoli! No, non è il caffè... riproviamo... Tre, due, uno: Napoli! Bene, se avete pensato alla pizza allora siete sulla buona strada. Ok, Napoli è tantissime cose, soprattutto se si pensa alla variegata cucina partenopea, ma forse l’elemento maggiormente conosciuto all’estero ­ oltre al caffè ­ è proprio la pizza. Dove mangiarne una buona? Beh, sicuramente di pizzerie specializzate nel capoluogo campano ce ne sono parecchie, ma quella che vi suggeriamo noi è davvero speciale. Si tratta della Pizzeria Trattoria Manfredi in via Santa Teresa a Chiaia, nel quartiere ­ lo dice il nome ­ di Chiaia. Alla Pizzeria Trattoria Manfredi troverete la cucina napoletana verace: inseriti in un contesto informale e rilassato, potrete gustarvi ogni piatto senza fretta e assaporando ogni singolo ingrediente utilizzato per la realizzazione della pietanza. Lasciatevi incantare dalle squisite pizze, ma anche dalle specialità di pesce freschissimo e di carne proposte dallo chef. Qualche esempio? Linguine ai molluschi, grigliata mista di pesce, polpette di ragù con i friarielli. Serve aggiungere altro?