Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Podere San Giuliano

Podere San Giuliano

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Podere San Giuliano a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Podere San Giuliano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Podere San Giuliano

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Podere San Giuliano

L’amore per la propria terra e la volontà di riscoprire il passato sono alla base del progetto di Federica e Andrea, i gestori del Podere San Giuliano, ristorante di San Lazzaro di Savena che propone il meglio delle tradizioni bolognesi utilizzando esclusivamente prodotti della zona selezionati con estrema cura. In via Galletta troverete insomma una fedeltà assoluta alle proprie radici, testimoniata anche dal motto che i due gestori scelsero nel 1999 quando avviarono la loro attività: Senza passato non c’è futuro.

Domande frequenti

Il ristorante Podere San Giuliano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Podere San Giuliano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Podere San Giuliano si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Podere San Giuliano si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Podere San Giuliano?

Federica Frattini e Andrea Monteguti, i gestori del Podere San Giuliano, hanno iniziato la loro avventura nel 1999 trasformando quella che era un’azienda agricola in un’attività che ha l’obiettivo di promuovere le tradizioni bolognesi attraverso la riscoperta dei gusti e dei sapori antichi. E difatti il motto alla base della filosofia del Podere San Giuliano - che si trova a San Lazzaro di Savena, in via Galletta - è Senza passato non c’è futuro. E se il motto era valido quando Federica e Andrea iniziarono questo coraggioso percorso, non ha perso certo di forza oggi, anzi: più passa il tempo, infatti, più diventa pressante la necessità di riflettere sulle proprie radici. Per questo motivo i gestori di Podere San Giuliano propongono ai loro clienti numerose attività utili a comprendere meglio il mondo che ci circonda. La missione di questo locale in provincia di Bologna riguarda principalmente la cucina, com’è ovvio che sia: attraverso l’utilizzo di prodotti genuini che rispettano la ciclicità delle stagione, Podere San Giuliano vuole trasmettere quanto sia fondamentale la tutela della natura. Per cui accomodatevi ai tavoli di questo ristorante e fatevi conquistare da piatti preparati esclusivamente con ingredienti di provenienza locale.