Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
PopCafé

PopCafé

6/6

1 recensione

Foto del ristorante PopCafé a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da PopCafé tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PopCafé

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
08:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 02:00
Sunday
09:00 - 02:00
Monday
08:00 - 02:00
Tuesday
08:00 - 02:00
Wednesday
08:00 - 02:00
Thursday
08:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: PopCafé

Di mattina un caffè, da pranzo in poi un ristorante: il PopCafé di Firenze, in piazza Santo Spirito è un locale dai mille volti. E la sera ospita inoltre djset, mostre e spettacoli. Insomma, non ci si annoia mai in questo bar e ristorante del centro storico, oltre a degustare piatti internazionali come hamburger e club sandwich, o insalatone con prodotti sempre freschi, vellutate di verdure e piatti speciali del giorno. Il PopCafé è un locale informale e giovane, perfetto per un pranzo improvvisato o una cena che diventa infine una serata che va avanti fino a notte fonda. Bastano solo 3 click per prenotare questo locale nel cuore del capoluogo toscano. Provatelo e fateci sapere quale piatto vi ha stupito di più!

Domande frequenti

Il ristorante PopCafé dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante PopCafé dispone di posti a sedere all'aperto.

PopCafé Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante PopCafé ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da PopCafé?

Come mai il PopCafé è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da PopCafé. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il PopCafé propone piatti come Italiana, Americana, Drink. Scopri cosa distingue PopCafé dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!