Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Pourparler

Pourparler

Italiana, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pourparler a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Pourparler tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pourparler

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pourparler

In piazza Giuseppe Mazzini, nel centro di Rimini, Pourparler è uno di quei ristoranti che spiccano per bontà e prezzi modici. La location nel centro cittadino, a pochi passi dall’arco di Augusto e dal Tempio Malatestiano, rende Pourparler il ristorante perfetto per una pausa pranzo veloce come per una cena gustosa. I piatti daranno soddisfazione sia agli amati del pesce come ai carnivori DOC, e tra le proposte di Puorparler vi consigliamo i Paccheri trafilati al bronzo con verdesca di tonno, carciofo e crema di pistacchi e il Tataki di spada con semi di chia sul letto di pomodorini e pecorino. Se vi trovate nel centro di Rimini non lasciatevi sfuggire questo locale di piazza Giuseppe Mazzini e occhio anche alle offerte che propone, prenotabili solamente qui, tramite Quandoo!

Domande frequenti

Nel ristorante Pourparler si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pourparler si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pourparler?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Pourparler?

Come mai il Pourparler è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pourparler. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Pourparler propone piatti come Steak, di Pesce. Scopri cosa distingue Pourparler dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!