Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Portuense
PROSIT - BISTROT

PROSIT - BISTROT

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante PROSIT - BISTROT a Portuense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da PROSIT - BISTROT tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

PROSIT - BISTROT

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: PROSIT - BISTROT

A Maggio 2015 ha aperto in via Portuense, zona Marconi (Roma) Prosit Bistrot, locale che vi accompagnerà dalla mattina fino a dopo cena. Per una colazione sul tardi con cornetto e cappuccino, una pausa pranzo con i colleghi, una merenda con torta fatta in casa e tè caldo, un aperitivo post lavoro, una cena con gli amici o un dopocena in compagnia, non esitate a scegliere questo bistrot aperto da poco, ma già amato dai più!

Domande frequenti

PROSIT - BISTROT Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante PROSIT - BISTROT non ha parcheggio.

Il ristorante PROSIT - BISTROT dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante PROSIT - BISTROT non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da PROSIT - BISTROT?

A Roma, su via Portuense in zona Marconi, troviamo un locale nuovo, aperto solo da qualche mese, ma che è già riuscito a crearsi il proprio giro di clienti, grazie alla vasta offerta gastronomica durante tutto l’arco della giornata. Dalle undici di mattina fino a mezzanotte, da Prosit Bistrot, troverete cornetti e torte per una colazione sul tardi, ma anche panini, piatti caldi e freddi della tradizione italiana per un pranzo fugace o per una cena in compagnia. Prosit Bistrot a Roma, si trova in zona Marconi e vi promette una pausa rilassante in mezzo alla frenesia della Capitale. Che vogliate fare una colazione con cornetto e cappuccino, un aperitivo dopo il lavoro o una bevuta dopo cena, questo locale multitasking saprà come riempire ogni momento della vostra giornata. L’arredamento interno è moderno, ma allo stesso tempo molto accogliente: essendo situato in un seminterrato, i gestori hanno deciso di realizzare alcune pareti con pietra a vista, in modo da farvi sentire in una grotta mentre degustate una buona birra, una parmigiana di melanzane o un tagliere di affettati.