Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Pub Alaska

Pub Alaska

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pub Alaska a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pub Alaska tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pub Alaska

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pub Alaska

Il Pub Alaska aprì i battenti nel lontano 1976 in via Fracanzano e da allora ha fatto molta strada, diventano uno dei locali storici più amati del Vomero, nel cuore residenziale di Napoli. La particolarità di questo ristopub e american bar sta nella sua filosofia gastronomica, che punta ad unire l’atmosfera di un pub con la cucina gourmet. Tutte le pietanze offerte, dai panini alla carne, vengono infatti realizzate con la cura riservata a creazioni gourmet. La selezione di birre e liquori proposta è uno dei maggiori punti forti del locale, che raccoglie eccellenze da ogni parte del mondo.

Domande frequenti

Nel ristorante Pub Alaska si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pub Alaska si mangia Italiana.

Pub Alaska Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pub Alaska non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pub Alaska?

Nel quartiere Vomero, a pochi minuti dal Parco di Villa Floridiana, potrete trovare un locale storico di Napoli: il Pub Alaska. Sebbene questo luogo abbia alle spalle diversi decenni di storia, la recente ristrutturazione e la filosofia della casa lo qualificano come un locale contemporaneo ed esclusivo. La prima specificità del pub di via Fracanzano è senz’altro la cucina offerta nell’area ristopub, che punta ad offrire pietanze da pub realizzate con ispirazione gourmet. Anche il classico panino sarà dunque in grado di stupirvi, per non parlare dei piatti di carne come il filetto di angus irlandese di prima scelta o la tagliata marchigiana, fino ad arrivare alle portate vegetariane e ai dolci (con disponibilità di menu gluten free ).

Il Pub Alaska offre dunque una panoramica gastronomica mondiale, portando nel Vomero il meglio di tutto il globo. Questa minuziosa ricerca dell’eccellenza viene eseguita anche nella zona dedicata all’american bar, che offre le migliori birre e liquori internazionali come rum, whiskey e brandy. L’Alaska Pub è inoltre il primo locale di Napoli ad avvalersi del metodo di spillatura della birra senza anidride carbonica, preservando l’ambiente e garantendo una birra dal sapore più genuino possibile, fresca e gustosa senza gas aggiuntivi.