Recensioni di Ramen Bar Akira - Porta Nuova (95)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Ramen Bar Akira - Porta Nuova! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
95 recensioni
95 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Il miglior Ramen dopo quello di Tokio. Buono veramente!!! Come ottimi i Tokoyaky... Slurp
Ramen bar a pochi passi dalla stazione, cibo molto buono
Il pollo aveva un sapore strano sembrava di non mangiare pollo, per il resto andava bene Sicuramente il ramen con il pollo non l’ho consiglio! Le cameriere erano frettolose e poco collaborativi
Spicy ramen with fantastic broth and good gyoza as a starter! Love it
Ramen buonissimo, tornerò sicuramente! Una grande scoperta, l'ho già consigliato ai miei amici
Serata al freddo, pessimo servizio e pessimo il personale di sala Cubo tutto sommato buon Non consigliato
Cibo molto buono, ma riscaldamento rotto, troppo freddo dentro. E 1 ora e 30 min è troppo poco per consumare con calma . Avevo ramen in bocca e mi è stato detto che devo alzarmi e uscire perché ci sono altre persone. Peccato .. perché il cibo è veramente buono .
Ramen buonissimo, così come gli antipasti. Locale carino, personale giovane e molto disponibile. Ambiente curato, così come il bagno e gli arredi in generale. Consiglio di prenotare, perché il locale non è molto grande.
Miglior ristorante di ramen in tutta Italia per i miei gusti. PROVATELO ASSOLUTAMENTE.
Prima esperienza con il Ramen. Buono, ma non avendo comparazioni non posso dire che fosse speciale... Unico appunto locale freddo, abbiamo mangiato con sciarpe e qualcuno anche con la giacca...
Ottimo cibo e accoglienza davvero piacevole da passare in famiglia
Sono tornato da Ramen Bar Akira e non posso che confermare l'impressione super positiva che avevo già avuto. È un locale che mantiene le promesse e dove la qualità non cala mai. Anche questa volta tutto quello che ho mangiato era buonissimo. I takoyaki si confermano una certezza assoluta: saporiti, ben cotti e davvero autentici. Inoltre, ho voluto provare il katsu curry e devo dire che anche questo piatto è stato una splendida scoperta: la cotoletta era perfettamente croccante e la salsa al curry densa e gustosa al punto giusto. È davvero bello trovare un posto dove si mangia sempre bene e si esce soddisfatti. Se cercate garanzie sulla cucina giapponese, Akira è il posto giusto!
Ramen eccezionale...che dire di più...anche il servizio è ottimo...anche se per ordinare devi scansionare il QR code....
Ramen veggie buono, ma per un gusto personale un po' salato
Faceva troppo freddo all'interno del locale. La cena è stata poco confortevole.
Se cercate un angolo di Giappone autentico, il Ramen Bar Akira è una tappa obbligatoria. La posizione è comodissima da raggiungere, essendo proprio in pieno centro, perfetta per una pausa pranzo o una cena durante una passeggiata. Appena entrati si viene avvolti da un'atmosfera accogliente e rilassata, che predispone subito al buon cibo. E parlando di cibo: tutto quello che ho mangiato era semplicemente buonissimo! Ho iniziato con i Takoyaki, che erano eseguiti alla perfezione: caldi, saporiti e con la consistenza giusta. Ho poi ordinato il Katsu Curry, che mi ha davvero conquistato: la panatura del maiale era super croccante e la salsa al curry densa e speziata al punto giusto, un vero comfort food. Un altro punto di forza è senza dubbio l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Considerando la bontà delle materie prime, la cura nei piatti e la posizione centrale, il conto è più che onesto. Un'esperienza da ripetere assolutamente!
Tutto buonissimo. Il ramen di Akira non delude mai! Quello vegetariano è il top!
Per me il miglior ramen di tutta Italia. Super approvato
unico appunto, ma forse ero io distratto, segnalare che si ordina tramite qrcode.
Cibo buono, locale carino e staff veramente cordiale. Unica pecca: si può accedere al menu solo digitalmente (tramite QR). Non tutti però sono pratici con le nuove tecnologie. Consiglierei quindi di valutare l'introduzione di un menu cartaceo da poter dare a chi lo richiede.
Tutto estremamente buono e curato. il locale è molto carino e il personale molto cortese e disponibile. il cibo é veramente buonissimo!!! consigliatissimo
I piatti ordinati erano veramente buoni, peccato per il locale poco riscaldato
Personale gentile, cibo buono. Musica pessima, ma non rovina l’esperienza
Ottimi i piatti, di qualità. Il servizio non il top ma immagino che con meno caos sia meglio
The rice was a bit undercooked but the ramen was pretty good and surprisingly flavorful!
Una certezza! Sono di Roma e ci vado spesso qui, quando in trasferta di lavoro ho visto che aveva aperto anche a Torino non ho resistito! La qualità è sempre meravigliosa
A parer mio molto sopravvalutato non ha nulla di più di un solito ramen fatto in altri locali di ramen. Prezzi alti e porzioni piccole. Sono rimasta delusa, è tutto hype.
Il mio posto preferito in assoluto, tutto squisito e staff eccezionale!!!
Ogni volta che mi Recco al Akira è sempre un piacere più che soddisfacente gustare i sapori che sono unici e sono di casa🥰
Ramen ottimo, ma la qualità sembra un po' calata da quando aveva appena aperto che era davvero come mangiare in Giappone. Comunque ottimo per la media dei ristoranti Giapponesi non AYCE
Buono, servizio veloce, menù ampio rispetto ad un anno fa.
Cibo eccellente, servizio rapido, grande atmosfera e struttura del locale affascinante. Un piatto della nostra ordinazione (i takoyaki) s'è perso per strada ma è bastato ricordarlo al cameriere e ci hanno serviti celermente, in un orario di punta può succedere.
Ottimo! Com’è il vero Ramen giapponese. Provare per credere. Ciao
Se ci stiamo con le coperture opterei per orario 14/15 o 15/16 (*), per non lasciare la sala “sguarnita”, eviterei di farla a cavallo tra i due turni, con il cambio turno degli operativi e i passaggi di consegne.
Ramen buonissimo! Ci torneremo sicuramente! E i ravioli supeerrr buonissimi e croccanti😍
Atmosfera accogliente personale gentile cibo buono prezzo come co si aspetta
Siamo già stati altre volte, ma questa abbiamo trovato il locale rinnovato e molto accogliente. Il ramen sempre squisito e anche gli Antipasti misti, di nuovo abbiamo preso la frittata e anche questa super.
Adoro questo posto! Il ramen è sempre perfetto e gli ingredienti di ottima qualità. L’atmosfera è accogliente e il personale sempre gentile. Ci torno spesso e sempre molto volentieri 🍜
Ottima scelta e qualità del cibodi buon livello. Servizio eccellente
Abbiamo atteso quasi un ora se non più per i piatti, almeno fossero arrivati prima gli antipasti avremo potuto iniziare a mangiare aspettando il ramen, evitando di mangiare tutto insieme. In più non è specificato nel menù che il piccante è solo con carne, ho dovuto chiedere io per avere certezza e non hanno l'olio piccante se non con carne (sono vegetariana)
Buono il ramen, solo non troppo caldo. Buoni i dessert
locale caratteristico, cibo buono, nel complesso visita positiva e consigliamo di continuare cosi sempre col sorriso in faccia!
Un’esperienza davvero piacevole! Il locale è accogliente, il personale gentile e sempre sorridente. Piatti curati nei dettagli, ingredienti freschi e sapori autentici. Ottimo rapporto qualità-prezzo — tornerò sicuramente!
blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla
I gyoza buonissimi e anche il ramen che abbiamo preso! Tutto di qualità, super soddisfatti 🥰
ottimo cibo, bel locale, personale gentilissimo. ci tornerò. e lo consiglio
Uno dei Ramen più buoni di Torino. Ho adorato i mochi al sesamo
Un buon ristorante, pensavo ad un "autenticità' maggiore che invece ritrovo in altri posti. Comunque una buona alternativa ai miei posti preferiti.
Ottima cucina fresca e ben cucinata e personale cortese ambiente pulito
Ramen was good, a lil bit on the saltier, but I didn’t mind it. There was only one single piece of pork, which I thought was kinda unfair considering the price. I also think the okonomiyaki was overpriced and was overcooked. Also, we waited an hour for the ramen. I tried the place a long time ago and loved the experience. I wouldn’t let one experience ruin it, but, this time, I was disappointed. Specially, ‘cause I brought a friend who was visiting from Germany.
