Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Fiera
Retro Gusto

Retro Gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Retro Gusto a Fiera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Retro Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Retro Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Retro Gusto

Un viaggio nei sapori, nei gusti di una volta, quelli antichi, mescolati con la modernità degli anni in cui viviamo. A Retro Gusto a Milano, in via Monte Bianco 2/a troviamo la buonissima cucina lombarda e pugliese in un locale moderno e raffinato. Il design è moderno, le linee sono pulite, la cucina rimane classica e tradizionale. I piatti sono il giusto incontro tra tradizione lombarda e pugliese, tra il baccalà in guazzetto e le orecchiette pugliesi di pasta fresca. Prenota un tavolo adesso!!

Domande frequenti

Nel ristorante Retro Gusto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Retro Gusto si mangia Italiana.

Il ristorante Retro Gusto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Retro Gusto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Retro Gusto?

RetroGusto è un locale tipicamente anni ‘80 trasformato in uno spazio elegante e raffinato, e lo troviamo a Milano, in via Monte Bianco 2/a. Oggi Retro Gusto è un raffinato locale dove si può trovare la gastronomia lombarda, miscelata con l’innovativa cucina pugliese. Il ristorante si compone di tre sale riservate, degli spazi ideali per pranzi e cene private, romantiche o di lavoro. L’arredamento è moderno, il design è innovativo, le linee sono pulite, le tinte sono raffinate e non invasive, le pareti sono di color legno vivo che si mescola con l’utilizzo del ferro e dell’acciaio grezzo che definiscono i contorni. La cucina è lombarda, dagli antipasti, alla degustazione di salumi e formaggi prodotti artigianalmente, fino alle orecchiette con il pomodoro al forno e ricotta salata. Presso Retro Gusto si può intraprendere un vero e proprio viaggio nei sapori di una volta accompagnato da rivisitazioni non invadenti.