Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Fiera
Retro Gusto

Retro Gusto

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Retro Gusto a Fiera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Retro Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Retro Gusto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Retro Gusto

Un viaggio nei sapori, nei gusti di una volta, quelli antichi, mescolati con la modernità degli anni in cui viviamo. A Retro Gusto a Milano, in via Monte Bianco 2/a troviamo la buonissima cucina lombarda e pugliese in un locale moderno e raffinato. Il design è moderno, le linee sono pulite, la cucina rimane classica e tradizionale. I piatti sono il giusto incontro tra tradizione lombarda e pugliese, tra il baccalà in guazzetto e le orecchiette pugliesi di pasta fresca. Prenota un tavolo adesso!!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Retro Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Retro Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Retro Gusto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Retro Gusto?

RetroGusto è un locale tipicamente anni ‘80 trasformato in uno spazio elegante e raffinato, e lo troviamo a Milano, in via Monte Bianco 2/a. Oggi Retro Gusto è un raffinato locale dove si può trovare la gastronomia lombarda, miscelata con l’innovativa cucina pugliese. Il ristorante si compone di tre sale riservate, degli spazi ideali per pranzi e cene private, romantiche o di lavoro. L’arredamento è moderno, il design è innovativo, le linee sono pulite, le tinte sono raffinate e non invasive, le pareti sono di color legno vivo che si mescola con l’utilizzo del ferro e dell’acciaio grezzo che definiscono i contorni. La cucina è lombarda, dagli antipasti, alla degustazione di salumi e formaggi prodotti artigianalmente, fino alle orecchiette con il pomodoro al forno e ricotta salata. Presso Retro Gusto si può intraprendere un vero e proprio viaggio nei sapori di una volta accompagnato da rivisitazioni non invadenti.